annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tavola Salomon Twin All-Mountain, consigli??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tavola Salomon Twin All-Mountain, consigli??

Buongiorno a tutti voi, sono incappata in questo forum impazzendomi per capirci qualcosa di tavole da snow...
    Mi presento, mi chiamo serena e sono alle prime armi con lo snow...
    ho messo la tavola ai piedi 3-4 volte e preso un paio d'ore di lezione.. so che questa non è la sezione esatta, ma potreste darmi qualche consiglio lo stesso?
    avendo fatto qualche discesa il mio livello al momento è che sto imparando a curvare (diciamo che non ho problemi dal passaggio faccia a monte - faccia a valle.. il contrario ancora mi riesce un pò ostico..) ed è giunto il momento di prendermi una tavola... sono alta 1.68 per 56 kg e il calcolatore mi indica una lunghezza 145-146
    ho visto una tavola su ebay salomon con queste caratteristiche, dite che può andare bene per me?

Flex: 1/2

Categoria: all-mountain
    Altezze disponibili: 146
    shape directional twin

Ringrazio anticipatamente tutti!
    Ciao
    Serena
    Ultima modifica di Magro; 14-04-13, 21:34.

Una 146 penso sia la tua misura. Però aspettimano la risposta del nostro esperto in materia Andrew che ne sa più di me.

Una twin è ottima anche per imparare a scendere in entrambe i sensi di scivolamento.

Anche se essendo agli inizi è bene che perfezioni la tua andatura principale (regular o goofy, il maestro ti avrà detto qual'è la tua andatura).

Hai parlato di calcolatore, cosa intendi di preciso?

Commenta

ho trovato un sito in cui inserire altezza peso e ti calcolava la lunghezza per la tavola...

bho.. nn so se regular o goofy però stavo con il destro avanti (anche se in realtà nn c'ho provato col sinistro)

ps: ho scritto che la sezione non è adatta perchè questa mail la stavo scrivendo sulla sezione di presentazione ma poi l'ho incollata qua senza togliere la frasetta