annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drake Venice o Rossignol District

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Drake Venice o Rossignol District

salve raga, sono una tipa alta 167 x 68kg, con il 40 di scarpe. ho già provato la tavola 2 anni fa. ed ora la vorrei acquistare. diciamo che stavo in piedi e scendevo a foglia morta.
    ora vorrei imparare a curvare e scendere in modo fluido e un po' veloce.

sono indecisa fra la Venice Drake (DRAKE VENICE Tavole) 146 o 149.
    oppure Rossignol District (Rossignol Snowboard District su cattisport.com) 146 o 151?

le ho trovate allo stesso prezzo perciò non so quale scegliere, sono entrambe twin tip.

aiutatemi voi
    Ultima modifica di Magro; 11-11-10, 21:56. Motivo: Inserito un titolo più descrittivo ;)

Ciao mrsfrancy!

Innanzitutto benvenuta! ( se ti va presentati agli altri in questa sezione )

Veniamo alla domanda.
    Io direi che una 146 è un pò corta, mentre 149 e 151 sono ok.

Graficamente mi piace di più la Drake Venice (è solo un parere personale) , e forse anche la misura 149 è migliore.

Però aspettiamo l'intervento del nostro Mod, che ne sa più di me, potrebbe smentirmi

Commenta

grazie, hai fatto bene a dirmelo mi ero dimenticata (di presentarmi). comunque anche io trovo la Venice più bella ed utilizzando il tool weed'ze per la scelta dello snowboard ero orientata per la 149.

aspettiamo il parere del mod. allora

intando se avete tavole del genere nuove su quella fascia di prezzo consigliate pure (preferibilmente twin).

grazie e buona giornata a tutti

Commenta

Io direi Drake, perchè se non ricordo male Rossignol ha la soletta in PVC ( plastica morbida) mentre Drake in legno.

questa sera ci guardo su SNOWB.

Commenta

eccomi..
          anche io ti consiglio drake per il semplice motivo che la conosco, mentre la rossignol non l'ho mai vista.
          è una buona twin all mountain che si adatta bene al ogni situazione. per imparare e pre progredire va benissimo!
          come misura sarebbe perfetta una 147-148... tra la 146 e la 149 opterei comunque per la 149 (piu stabile in pista soprattutto in velocità)

Commenta

Sto operando...
          X