annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non riesco ad avvitare gli attacchi dello snowboard!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non riesco ad avvitare gli attacchi dello snowboard!

ragazzi mi serve un aiuto... ho appena comprato la acid 2010 e mi sono accorto che i
    miei vecchi attacchi (cartel) nn vanno bene x la tavola.. nn riesco ad avvitarli.. é possibile
    una cosa del genere??
    o sono io che nn sono capace di avvitare due attacchi???
    Ultima modifica di Magro; 17-04-13, 21:04.

Ciao Tia,
    Spiegati meglio, in che senso non riesci a avvitarli? Non tornano i buchi degli attacchi con quelli della tavola ?!

Oppure non riesci a abboccare le viti?

Forse se riesci a caricare una foto si capisce meglio...

Commenta

esatto, nn tornano i buchi degli attacchi con quelli della tavola.. gli attacchi hanno 3 viti..
      ma le distanze nn corrispondono con quelle della tavola... è possibile cambiare solo la parte con le viti
      o devo farmi gli attacchi nuovi??

Commenta

Già è vero, i 3 fori sono solo per le tavole burton (penso che prima avevi uno snowboard burton con il sistema 3D), io ho i mission e hanno quel tipo di disco.

Quindi hai bisogno dei dischi a 4 fori. Guarda nella scatola degli attacchi se non ricordo male ci dovrebbero essere anche i dischi a 4 fori.

Altrimenti te li devi procurare.

Commenta

Originariamente inviato da Magro Visualizza il messaggio
          Già è vero, i 3 fori sono solo per le tavole burton

Quindi hai bisogno dei dischi a 4 fori. Guarda nella scatola degli attacchi se non ricordo male ci dovrebbero essere anche i dischi a 4 fori.

Altrimenti te li devi procurare.
          Bravissimo Magro.... qui ritorniamo sempre al mio discorso che odio BURTON

se non li trovi fammi sapere che ho un'amico che vende prodotti burton, forse me ne tira fuori qualcuno
          Ultima modifica di fabio; 12-11-10, 09:54.

Commenta

Originariamente inviato da fabio Visualizza il messaggio
            Bravissimo Magro.... qui ritorniamo sempre al mio discorso che odio BURTON
            il tuo odio non finirà mai!

Io ho gli attacchi mission butron su tavola twin burton quindi ho quel tipo di fissaggio...

Ora... tia mi ha messo la pulce nell'orecchio, quindi sono andato a controllare nella mia scatola degli attacchi e non ho trovato i dischi aggiuntivi, quindi ci sono varie opzioni:

1- li ho messi da un altra parte e non me lo ricordo , anche se nella scatola c'è ancora la busta con le viti di ricambio e pad antiscivolo.

2- Visto che quando feci l'acquisto comprai sia tavola che attacchi, il negoziante fece "tutto mio" e si è tenuto i dischi a 4 fori.

3- nei Mission non ci sono i dischi a 4 fori, eppure sapevo che in ogni attacco 3D c'era anche il disco a 4 fori.
            Forse la terza opzione è quella meno probabile o sbaglio?

Mistero!

Commenta

grazie ragazzi... vado subito a vedere se li trovo, ma nn credo... ho comprato tavola e attacchi insieme..
              cmq vi farò sapere com'è andata la ricerca...
              grazie raga..

Commenta

esatto... burton è compatibile solo con burton o poco altro! Un paio di anni fa un amico ha avuto lo stesso problema...
                Qualsiasi negozio specializzato ha i dischi o gli adattatori (non costano nemmeno poco mi pare... se ricordo bene sui 15 euro a disco)

facci sapere!

Commenta

pensavo che glia attacchi fossero compatibili con ogni tavola... tranne quelle con the channel..
                  spero che nn costino tanto xkè già ho speso tanto x la tavola..
                  nn dovrò cambiare attacchi vero?

Commenta

assolutamente no! ti basta trovare i dischi compatibili!

Commenta

Sto operando...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎