annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia prima tavola, consigli?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La mia prima tavola, consigli?

Allora quest anno vorrei acquistare la mia prima tavola, calcolando che sono stato solo una volta l anno scorso sulla neve con lo snow...vi linko una tavola che mi è piaciuta poi volevo un po di consigli passo passo su come mi devo comportare con la tavola e con l approccio alla neve (dato che la prima volta sono stato piu terra che in piedi )
    snowboard Bottero Ski Mystic + attacchi Alu - Vendita on line articoli sportivi - Offerte Sci Snowboard Snowblade Abbigliamento Trekking Mountainbike
    questo e il link della tavola...vorrei sapere se alla tavola nuova va fatto qualche trattamento in particolare (tipo sciolinatura e altro)
    Ultima modifica di Magro; 17-04-13, 21:04.

Ciao Misterbest,
    per l'acquisto della tavola, per prima cosa devi sapere qual'è la misura più adatta a te, dicci il tuo peso e la tua altezza.

Gli snowboard appena acquistati sono gia pronti per l'uso, c'è anche chi sciolina prima di partire, ma non importa.
    Io quando comprai la mia tavola non feci niente e le feci assaggiare solo la neve!

Poi dopo qualche uscita dovrai iniziare a sciolinare, per fare ciò ti consiglio di leggere la nostra guida per sciolinare che ti aiuterà a imparare l'arte della sciolinatura

Commenta

allora io sono alto 176 e ho un peso variabile dai 65 ai 73 purtroppo io nn ho un peso forma XD...x quello che riguarda la sciolinatura io ho conosciuto il vostro sito grazie al video su youtube quindi ho gia preso visione ....attendo un vostro responso x quanto riguarda una buona misura x me grazie mille magro x la tua risposta..nn vedo l ora di cliccare cu metti nel carrello

Commenta

ciao!
        dati peso e altezza ti consiglio di stare intorno a 154-155 cm!
        anche per le tavole nuove io consiglio sempre di sciolinarla... o farla sciolinare! perche tante tavole nuove sono sciolinate solo parzialmente, e possono risultare secche già dall'inizio!
        la tavola che hai linkato non l'ho mai sentita, nemmeno la marca!
        io ti consiglierei di prendere qualcosa di piu performante, in modo che ti possa durare di piu! anche se l'investimento iniziale sarà un po maggiore!

Commenta

seguiro il tuo consiglio andrew...e sicuramente utilizzero la zona riservata alla tecnica x alcune piccole delucidazioni :D

Commenta

Commenta

Sto operando...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎