annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemi tavola f2 breezer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• andrew
    ha risposto
    si ovviamente sono due cose completamente diverse! sia in termini di andatura, sia in termini di inclinazione attacchi, etc...
    dipende sempre da cosa si vuole fare!
    babbo, dici che faresti solo pista... ma cosa di preciso? se intendi sfrecciare a 1000 km/h e fare grandi pieghe allora continua a usare la tua hard!

Lascia un commento:

• babbomiura
    ha risposto
    ma una tavola hard ce l'ho ed è diversa da qiesta. sembra una soft. appena riesco posto delle foto

Lascia un commento:

• Magro
    ha risposto
    Andrew comunque l'andatura in hard è molto diversa da quella in soft.

Certo, se fai solo pista e vuoi toccare le orecchie in terra quando curvi allora hard!

Lascia un commento:

• babbomiura
    ha risposto
    io solo pista.

Lascia un commento:

• andrew
    ha risposto
    non è che ci vogliono... le inclinazioni sono sempre soggettive!
    io su una tavola del genere monterei attacchi hard a occhi chiusi! ma si possono benissimo montare anche attacchi soft, nessuno te lo impedisce!
    se vai prevalentemente in pista la tavola puo andare bene, ma se hai mezza intenzione di entrare in park io cercherei il modo di prendere qualcosa di piu versatile... opinione personale

Lascia un commento:

• babbomiura
    ha risposto
    No non sono proprio un principiante. Diciamo sono intermedio. Stasera vedo di riuscire a mettere qualche foto. Ma se tende al carving allora mi ci vogliono attacchi hard e inclinzioni differenti dal classico soft?

Lascia un commento:

• zazzi_82
    ha risposto
    già per imparare nn è proprio il massimo metti qualche foto così ti possiamo aiutare meglio

Lascia un commento:

• andrew
    ha risposto
    ma tu sei gia esperto o sei principiante?
    se sei principiante inziare con una tavola del genere non è il massimo!
    è una tavola da boardercross adatta al carving... non è molto permissiva!
    in piu non essendo twin ti permette di scendere in un solo senso!

Lascia un commento:

• babbomiura
    ha risposto
    Il mio peso è circa 74 kg. La tavola è come quelle soft però ha solo una punta. la coda è più piatta.

Lascia un commento:

• andrew
    ha risposto
    ciao!
    quanto pesi?
    3 cm mi sembrano tanti... riesci a postare una foto?
    il boardercross è una disciplina dello snowboard, dove i rider scendono contemporaneamente lungo un percorso con curve, paraboliche, salti, cunette, etc...

fammi sapere il peso, cosi vediamo se la lunghezza è ok!

PS: se vuoi presentati nell'apposita sezione!

Lascia un commento:

• babbomiura
    ha iniziato la discussione problemi tavola f2 breezer

problemi tavola f2 breezer

Ciao mi hanno regalato una tavola f2 breezer 153. Io sono circa 170 va bene?
    Il mio problema sono pero gli attacchi. Porto il 42 e sia attacchi che scarponi escono dalla lamine. I primi quasi 2 cm per parte i secondi quasi 3 in punta. Mi hanno detto che è da boardercross che vuol dire? Grazie a tutti
Sto operando...
X