annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tavola Nuova Per Principiante

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tavola Nuova Per Principiante

Ciao ragazzi, sono un principiante. Avete qualche consiglio da darmi su questa tavola?? altezza 156 cm ... Diciamo che non me ne capisco niente io e voevo sapere piu o meno se per iniziare puo andare bene... grazie a tutti
    File allegati
    Ultima modifica di Magro; 17-04-13, 21:00.

Ciao Emanuel! Benvenuto tra noi!

Per sapere se va bene la dimensione della tavola, devi per prima cosa indicarci il tuo peso e altezza.

Complimenti per il book fotografico, hai immortalato ogni minimo particolare della tavola
    Ultima modifica di Magro; 01-12-10, 14:15.

Commenta

sono alto 1 e 75 e peso 60 kg

Commenta

appena ci sei fammi sapere che avrei bisogno di alcuni consigli..grazie

Commenta

Ciao Emanuel ... Secondo me la tavola è lunga e di conseguenza avrai più problemi nel curvare, sarai meno agile!! io ti consiglierei di stare su una 150/151. Se cerchi sul forum dovrebbe esserci un link per calcolare l'altezza della tavola! ciaoooo

Commenta

d'accordo con canto... io per iniziare starei su una 151/152, dato che sei leggero!
            gli attacchi a prima vista sembrano dei vecchi drake, ma forse sbaglio.
            della tavola sai dirmi modello e marca?

Commenta

quoto tutti gli altri puoi stare benissimo tra 150 fino ad arrivare ad una 156/57 , a me mi han detto (il mitico andrea del 6.9)l'altezza giusta della tavola è quando arriva poco sotto il mento !

Commenta

ok grazie mille a tutti...lascio perdere quella tavola!! grazie a tutti..gentilissimi

Commenta

guarda che cmq nn è proprio da buttar via .........

Commenta

dici??...

Commenta

buttala via é un asse da stiro,gli attacchi sono due ciaspole....se proprio usala quando sei capace magari in fresca che se la distruggi non importa!!!!!! senza offese lo dico per il tuo bene.....

Commenta

be dai... buttarla direi proprio di no!
                        io ho ancora una vecchia salomon degli anni 90 e la mantengo sempre in forma!
                        la tavola non mi sembra messa male... a parte la soletta un po secca

Commenta

Sto operando...
                        X