annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tavola Nuova Per Principiante

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tavola Nuova Per Principiante

Ciao ragazzi, sono un principiante. Avete qualche consiglio da darmi su questa tavola?? altezza 156 cm ... Diciamo che non me ne capisco niente io e voevo sapere piu o meno se per iniziare puo andare bene... grazie a tutti
    File allegati
    Ultima modifica di Magro; 17-04-13, 21:00.

Ciao Emanuel! Benvenuto tra noi!

Per sapere se va bene la dimensione della tavola, devi per prima cosa indicarci il tuo peso e altezza.

Complimenti per il book fotografico, hai immortalato ogni minimo particolare della tavola
    Ultima modifica di Magro; 01-12-10, 14:15.

Commenta

sono alto 1 e 75 e peso 60 kg

Commenta

appena ci sei fammi sapere che avrei bisogno di alcuni consigli..grazie

Commenta

Ciao Emanuel ... Secondo me la tavola è lunga e di conseguenza avrai più problemi nel curvare, sarai meno agile!! io ti consiglierei di stare su una 150/151. Se cerchi sul forum dovrebbe esserci un link per calcolare l'altezza della tavola! ciaoooo

Commenta

d'accordo con canto... io per iniziare starei su una 151/152, dato che sei leggero!
            gli attacchi a prima vista sembrano dei vecchi drake, ma forse sbaglio.
            della tavola sai dirmi modello e marca?

Commenta

quoto tutti gli altri puoi stare benissimo tra 150 fino ad arrivare ad una 156/57 , a me mi han detto (il mitico andrea del 6.9)l'altezza giusta della tavola è quando arriva poco sotto il mento !

Commenta

ok grazie mille a tutti...lascio perdere quella tavola!! grazie a tutti..gentilissimi

Commenta

guarda che cmq nn è proprio da buttar via .........

Commenta

dici??...

Commenta

buttala via é un asse da stiro,gli attacchi sono due ciaspole....se proprio usala quando sei capace magari in fresca che se la distruggi non importa!!!!!! senza offese lo dico per il tuo bene.....

Commenta