annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acquisto scarponi snowboard, consigli?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Acquisto scarponi snowboard, consigli?

ciao a tutti,
    ho da poco comprato tavola e attacchi e ora mi mancano gli scarponi...
    volevo sapere: devo comprare gli scarponi in base agli attacchi che ho oppure ogni scarpone va bene per ogni attacco?
    Ultima modifica di Magro; 17-04-13, 21:00.

ciao!
    di solito si comprano prima gli scarponi e di conseguenza gli attacchi!
    ma non è un problema, immagino che tu abbia scelto attacchi di taglia adeguata!
    ricorda che gli scarponi sono la cosa piu importante di tutta l'attrezzatura... devono essere comodi, le dita devono sfiorare la parte anteriore senza però fare male. Insomma, devi sentirli tuoi fin da subito!
    Questo per dirti di non cercarli su internet... gli scarponi vanno provati!

Commenta

avevo trovato un'offerta su ebay di tavola e attacchi, per questo li ho presi prima... la misura?? perchè gli attacchi anche hanno la misura? -.- COME FACCIO A VEDERE SE SONO GIUSTI?

Commenta

si hanno una taglia (s, m, l, xl) a seconda del numero di piede. Fai cosi, stacchi un attacco dalla tavola, vai in negozio, provi lo scarpone e se è comodo per te lo metti nell'attacco e verifichi se ci sta... oltre a starci verifica anche che l'attacco non sia troppo grande!
        il rivenditore ti puo dare una mano

Commenta

il problema è che stasera sarebbe venuto un amico a casa a montarli perchè io nn ho minimamente idea di come si faccia... quindi mi consigli di lasciare un attacco libero e portarlo quiando devo comprare gli scarponi?

Commenta

io ti consiglio di si...
            oppure scegli e compri gli scarponi (tanto se vedi che sono adatti a te non li cambieresti comunque) e poi a casa provi lo scarpone sull'attacco montato. è la soluzione migliore!

Commenta

ok! grazie mille ^_^

Commenta

di niente! fammi sapere!

Commenta

Fammi capire bene tu hai comprato un pacchetto con tavola e attacchi su EBAY così alla cieca senza sapere caratteristiche tecniche?

perchè dal momento in cui dici di non sapere le taglie degli attacchi, se vanno bene con gli scarponi e non sai come si montano gli attacchi capisco questo....

ti chiedo perchè mi sembra assurda come cosa....

Commenta

A dire la verità, anche io quando iniziai feci una cosa simile.

Comprai pacchetto tavola, attacchi e scarponi senza preoccuparmi minimamente delle misure.

Nonostante tutto ora sono diventato un PRO (schezo )!

Quello che voglio dire è che prima ci deve essere una gran voglia di imparare, poi se la tavola e qualche cm più lungo non importa

E' ovvio che con questo non voglio incentivare a fare acquisti a caso... anzi il contrario.

Solo che la nostra amica ormai ha fatto l'acquisto, (sperando che taglie e misure siano le più compatibili possibile), dobbiamo cercare di dargli i consigli migliori tenendo presente l'attrezzatura che già possiede.

Commenta

Ma la nostra Serys aveva già chiesto qualcosa...
                      Penso che avrà fatto un ottimo acquisto seguendo i nostri consigli

Andrew e Fabio ecco dove ne parlavamo (ho fatto una breve ricerca sul forum):

Commenta

ecco è vero me ne ero dimenticato...

bè magro hai ragione che la voglia di imparare va al primo posto però fare compere alla cazzo non ha senso, potrebbero non aiutarti nella crescita e farti perdere molto tempo perchè A impiari male B se le misure sono troppo grandi o troppo piccole rischi di fare stronzate.

comunque se ha seguito i consigli è ok....

Commenta

Le misure dell'attrezzatura devono essere quelle adatte!

Ho voluto raccontare anche la mia storia solo per dire che ci vuole passione! Una tavola perfetta attacchi perfetti e scarponi perfetti non fanno niente senza nessuno sopra che li sappia manovrare.
                          Al contrario sono convinto che un PRO potrebbe tranquillamente scendere su una tavola fatta dal mio falegname e attacchi fatti di cuoio

Commenta

Sto operando...
                          X