annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

All mountain-Intermedio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

..beh, ma lo zno' e' anche quello.. sedersi comodamente per allacciarsi e poi partire.. se si ha lo stress dell'allacciatura, conviene forse usare gli sci.. ti "allacci" al mattino e ti "slacci" la sera per tornare a casa...

Commenta

Originariamente inviato da fdineve Visualizza il messaggio
      ..beh, ma lo zno' e' anche quello.. sedersi comodamente per allacciarsi e poi partire.. se si ha lo stress dell'allacciatura, conviene forse usare gli sci.. ti "allacci" al mattino e ti "slacci" la sera per tornare a casa...
      Questa me la rigioco!

Commenta

.. e ti diro' di piu': sedersi e rimanere un po' seduti, prima di ripartire, per discutere di zno' con qualcun'altro, seduto come te.. : ".. come ti trovi con quell tavola? .." "...questi attacchi li ho presi due giorni fa, ma mi sebrano un po' troppo rigidi.." ".. quegli scarponi sono indeciso se prenderli anch'io o no..."

Commenta

hai anche ragione, sai, il punto è con chi giri
          io vado spesso con mio figlio sciatore e quindi giocoforza mi sono dovuto rassegnare ad allacciare al volo

poi con lui ci fermiamo a riposarci... in macchina al ritorno

con mia figlia invece è molto più meditativo (in baita e seduti nella neve)

Commenta

Originariamente inviato da fdineve Visualizza il messaggio

.. e ti diro' di piu': sedersi e rimanere un po' seduti, prima di ripartire, per discutere di zno' con qualcun'altro, seduto come te.. : ".. come ti trovi con quell tavola? .." "...questi attacchi li ho presi due giorni fa, ma mi sebrano un po' troppo rigidi.." ".. quegli scarponi sono indeciso se prenderli anch'io o no..."

Sarebbe la versione snowboard dei surfisti che stanno a largo con le palle a mollo a fare bar in attesa dell'onda

Commenta

Sto operando...
            X