annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricerca attacchi da pista/freeride

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ricerca attacchi da pista/freeride

Ciao gente!

Dopo avere trascinato la tavola con una corda dietro la schiena sulla neve fresca per tre ore con temperature decisamente sotto lo zero, gli attacchi che ho da anni erano talmente congelati che "i cosi di plastica con le righine" si sono spezzati tutti uno dietro l'altro. Tagliati nel pezzi rotti e rattoppati per la discesa li ho sostituiti con quelli di una marca generica, ma purtroppo non sono più efficienti come prima: si chiudono con fatica e spesso gli scatti saltano.

C'è qualche problema ad utilizzare attacchi da uomo? Ci sono pochi modelli di attacchi da pista/freeride da donna e io sto cercando sull'usato...

Qualche nome di attacchi ben sostenuti?

Grassie!

Dicesi "millerighe"

Puoi usare attacchi da uomo, ma con "ben sostenuti" di che livello di flex staremmo parlando ?

Commenta

Attacchi duri e rigidi, che come sensazione ricordino un pò la tenuta degli scarponi degli schif (sci)

Commenta

Scusa su ff/maxisport non sta niente per donna?
        Cmq attacchi tosti da uomo sono union force, Burton malavita, now drive, drake podium, però mettere quelli se hai degli scarponi vecchi e rammolliti non serve a molto...

Commenta

Questo uso del verbo "stare" fa molto checco zalone ... è tipico di una zona o è un caso ?

Commenta

Originariamente inviato da Elina Visualizza il messaggio
            Attacchi duri e rigidi, che come sensazione ricordino un pò la tenuta degli scarponi degli schif (sci)

Sei sicura ? Adesso che attacchi hai ?

Comunque puoi cercare un po' tutti gli Union di gamma medio/alta ... si trovano abbastanza facilmente usati a buon prezzo e sono delle pere* ...

(*pera in piemontese significa pietra)

Commenta

Originariamente inviato da Ack Visualizza il messaggio
              Questo uso del verbo "stare" fa molto checco zalone ... è tipico di una zona o è un caso ?
              No no, è che siamo compaesani

Commenta

Grazie per i nomi cercherò sull'usato.
                Io ho dei k2 cassette da donna, ma attualmente sto usando una tavola forum 153 in prestito con attacchi da uomo di cui non so il nome perchè non si legge più, ma mi piacciono

Gli scarponi sono quel che sono è vero, ma quando li sento smollarsi li ristringo e tengono ancora abbastanza bene

Commenta

... e di che anno sono i Cassette ?

Comunque sì ... servirebbe anche un altro attacco in accoppiamento ad un boot molto più sostenuto ...

Commenta

non so se ho io il subito.it difettoso o se la gente pubblica la merce da vendere e poi non ti risponde...

Commenta

Adesso si vede anche se il messaggio è stato letto ...

Comunque sì, c'è tanta gente che usa una mail secondaria e non riceve notifiche

Commenta

Stranamente con la solita mail non ho mai ricevuto una che sia una risposta, mi registro con un'altra mail e tac improvvisamente la gente risponde.

Quindi fino a lunedì sto pensando se prendere degli attacchi burton lexa, che dovrebbero essere i più sostenuti come attacchi da donna, oppure gli union force da uomo della mia misura...

Poi cercherò pure gli scarponi belli rigidi e sostenuti e la relativa tavola che per adesso ho in mente la salomon bellevue che viene via al momento a 329 la 152 modello dell'anno scorso...

Commenta

Ho preso i Burton lexa 2016 per 80 neuroni

Commenta

Commenta

Sto operando...
                            X