annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao Help acquisto prima tavola.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao Help acquisto prima tavola.

Ciao a tutti ho ancora le idee confuse per l'acquisto della mia prima tavola .
    Vorrei una tavola che mi segua per un po nella crescita, come carattere sono orientato più ad un uso del tipo 80% pista e 20% park.
    Sono alto 185
    peso 94Kg
    piede misura 44.
    Che misura di tavola mi consigliate? Meglio directional o twin ?
    Con un 44 ho bisogno di una wide ?
    Ho visto su ebay una Burton Mayhem 162 a 230 euri ed una
    Tavola Snowboard Head True 163 sconto 40% a 160 euro ,cosa ne pensate?
    Grazie a tutti

ho provato a cercare la scheda relativa alla burton Mayhem... non avendola mai provata.
    è una tavola all-mountain / freestyle di livello intermedio, shape direzionale.
    sicuramente è una tavola che potrai utilizzare anche in futuro
    La vedo sicuramente piu adatta rispetto alla head.
    Con un 44 di piede probabilmente ti serve una wide... oppure ti consiglio di cercare un paio di scarponi compatti, come i salomon f20 o f22.
    Come misura starei intorno a 163

Commenta

Grazie Andrew, si infatti la vedevo bene anche io la Burton. L'unica mia indecisione è relativa alla mia dieta ho già perso 25 kili e sto ancora scendendo se riuscissi a scendere sotto i 90 prima di febbraio magari potrei optare per una tavola 159 wide( ho visto che quella misura è molto più commerciale e si trovano delle offerte niente mal)e. La dritta dello scarpone è ottima ora mi attivo subito ( ma con uno scarpone compatto con il 44 serve sempre wide la tavola ?), vivendo a Roma purtroppo non ci sono molti negozi di snow ma soprattutto di sci, ho paura che se andassi in uno dei pochi posti trendy che ci sono mi appiopperebbero cose inadeguate visto la mia inesperienza. Magari vado sparato sullo scarpone della salomon e lo provo poi esco e lo cerco in web sicuramente risparmiando....

Commenta

sti cazzi!!!!

complimenti per la dieta!!! bravissimo

io vado controcorrente a questo punto prenderei ad occhi chiusi una 158-159 non wide perche' con un 44 ci stai, seppur a pelo ma ci stai su una "normale" quadagni in agilita'!!! una 162 wide e' un dirigibile, hai un raggio di curvatura elevatissimo!!!

poi se prendi una 158 e' uno stimolo in piu' per perdere altri 2 o 3 kiletti vedila cosi'!!!

io l'anno scorso pesavo 86 kili ed avevo una 157, ora peso 76 ed ho una 156 (perche 155 non l'ho trovata del modello che volevo io) e sono alto come te!!!
        Ultima modifica di Magro; 03-12-10, 14:52. Motivo: Non scrivere tutto maiuscolo grazie ;)

Commenta

se pensi di scendere ancora allora vai di 158/159!
          se prendi boots compatti non ti serve una wide... e come dice fabio guadagni in agilità e fai molta meno fatica.

Commenta

Hahaha si è costata lacrime e sangue all'inizio ma ora va grande . L'immaginavo anche io che la 162 è immensa infatti ero reticente all'acquisto ora sto puntando all'abbigliamento che devo comprare tutto nuovo.... la roba fa sci chiaramente essendo passato da una 58 ad una 50 non mi sta . Ho preso un paio di pantaloni Burton MENS CARGO a 60 euro in america compreso la spedizione ora dallo stesso negozio ebay sto facendo le poste ad un jacket Burton Ronin Cheetah forse da prendere a 100 euro circa, tutte cose con colori tranquilli beige e marrone visto che ho 40 anni passati meglio non andare in giro a fare il fricchettone hahahahaha.

Commenta

con i cargo stai caldo e asciutto tutto il giorno!
              li ho anch'io! un po tamarri però

Commenta

hahahah no dai sono un normale pantalone con tascone beige roba da anzianotti come me :-P
                Ultima modifica di firebolt1967; 03-12-10, 11:12.

Commenta

Andrew esistono alternative ai salomon f20 o f22 come scarponi compatti ?

Commenta

Sto operando...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎