annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piedi congelati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Piedi congelati

ciao raga!!!!!!
    ho un grosso problema... ogni volta che vado in pista ( tranne quando fa abb caldo) mi si congelano i piedi..
    sarà colpa degli scarponi??
    me ne consigliate qualcuno caldo??
    grazie raga...

che scarponi hai?
    a me succedeva con i vecchi scarponi perche si infiltrava acqua... quindi i piedi erano freddi e bagnati fradici...
    con i nuovi scarponi piedi sempre caldi e asciutti!

PS: prova anche con calzettoni di buona qualità!

Commenta

giusti consigli per stare al caldo,prova anche a non stringere troppo gli scarponi,mouvendo leggermente i piedi,ma poco poco,dovrersti riuscire ad avere i piedi un po più caldi.

Commenta

A me capita anche quando resto molto tempo allacciato alla tavola (per esempio quando utilizzo spesso lo skilift). Oltre agli scarponi stretti ci sono anche gli attacchi che stringono... quindi ogni tanto è bene fare una sosta slacciandosi dalla tavola... a volte, quando proprio non posso fermarmi dalla voglia matta di surfare, allento gli attacchi durante la risalita in skilift.

Commenta

questa è una cosa che faccio anch'io abitualmente... sugli skilift allento gli attacchi!

Commenta

io allento sempre prima di prendere lo skilift o la seggiovia!!

Commenta

prova a mettere un calzino tecnico, costano un po di più ma ne vale la pena. Inoltre ci sono delle solette riscaldate con una batteria che durano 6\8 ore

Commenta

Quella della soletta riscaldata non la sapevo... ma il calzino tecnico voglio farmelo anche io, ne parlano tutti bene!

Commenta

Ciao Magro 6 in linea?
                  le solette puoi trovarle nei negozispecializzati a Rimini le ha il negozio dove mi rifornisco io, i calzini puoi trovarlo alla fiera dello skipass a modena

Commenta

i calzettoni termici rendono un sacco! però se gli scarponi non sono adeguati non possono fare miracoli!

Commenta

controlla se non hai qualche buco negli scarponi, a me è successo cosi suola bucata e suoletta inzuppata....a fine giornata piedi da cadavere!!!!!!!!

Commenta

buongiorno, riprendo un vecchio thread perché l'argomento è sempre lo stesso
                        io soffro di piedi congelati ed è quasi una patologia, perché anche d'estate sulla spiaggia ho i pedi freddi quindi potete immaginare cosa significhi per me la neve
                        Ho provato calzini, calzettoni di vari tipi, slacciare, allentare ecc... ma niente. Tempo mezzora e sono congelato!
                        Gli scarponi che ho non sono tanto male anche se non più nuovissimi. Hanno lo scarpino interno e non hanno infiltrazioni (a meno che non li tengo a mollo nella neve sciolta)
                        Mi domando,
                        ma esiste qualche materiale "alieno" per cercare di tamponare il mio problema?
                        Qualcuno che abbia provato solette termiche? (quelle riscaldate a batteria per intenderci...?)
                        Grazie

Commenta

Grazie Davy,
                          avevo sentito parlare di questi articoli ma non li ho mai provati. Ho visto che ci sono sia a Dechatlon che altrove. Per quel che costano li provo più che volentieri
                          Tu li usi?

Commenta

Una mia amica usa quelli per le mani e dentro i suoi guanti era un forno elettrico....epici

Per quel che costano, tentar non nuoce

Al max prendine una confezione in più e provali sulle scarpe quest'inverno!!

Commenta

Sto operando...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎