annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio tavola

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consiglio tavola

hola boys mi sono registrato adesso ma ho subito bisogno dei vostri consigli quest'anno volevo comprarmi la tavola nuova dato che la mia vecchia bullet ormai è pronta per il pensionamento quindi avrei bisogno chiedervi quale tra queste due tavole è la migliore:
    Forum skallywag
    Salomon grip magnum
    considerando che amo il freestyle ma non disdegno anche la conduzione in pista se volete consigliare altro fate pure grazie mille!

io ti consiglio vivamente la salomon grip!
    è una tavola all mountain orientata al freestyle, flex medio, buona galleggiabilità e conduzione in pista!
    sicuramente piu della forum che è una tavola molto morbida adatta al jibbing puro!

per l'uso che ne faresti tu meglio la salomon!

Commenta

quando sono andato in negozio ieri mi hanno fatto vedere anche una burton del 2009 però non mi ricordo il modello ma di grafica era bianca e al buio diventava fosforescente qualcuno sa come si chiama?

Commenta

Originariamente inviato da andrew Visualizza il messaggio
        io ti consiglio vivamente la salomon grip!
        è una tavola all mountain orientata al freestyle, flex medio, buona galleggiabilità e conduzione in pista!
        sicuramente piu della forum che è una tavola molto morbida adatta al jibbing puro!

per l'uso che ne faresti tu meglio la salomon!
        grazie mille della risposta

Commenta

figurati!

per la burton non ne ho idea!

Commenta

Io mi ricordo che la Burton dominant mi sembra del 2004/2005 (sicuramente non 2009) ha qualcosa di fluorescente o simile, ce l'ha un mio amico.
            Però ho buttato a indovinare...

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2205.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 17.5 KB 
ID: 417745

Commenta

Sto operando...
            X