Ragazzi ieri per la prima volta sono andato con lo snowboard 5ore non stop è da anni che aspetto e non mi sembra vero ,oggi sono a pezzi ma non vedo l'ora di tornare sulla tavola,
sono stato ai prati di tivo primo giorno di apertura e tante cadute,
ci tornero il giorno dopo natale se ce neve altrimenti campo felie. adesso domande.
1 ho usato la tavola goofy ma sono regular infatti la usavo al contrario riesco a dere sterzate solo con il piede destro ... vado giù dritto poi riesco a derapare con le spalle alla discesa a sx non riesco...con più esperienza e la tavola giusta risolvo?
2 che tavola scegliere?
posso spendere max 150 euro quindi o usata o decatlon la base costa 90 ma non so quale fa per me, ne vorrei una per imparare con cui posso fare un pò di tutto per poi cambiarla quando diventerò più esperto vorrei poterci fare discese e qualche salto magari un pò di snowpark... mi piacerebbe maneggevole.
ho visto su ebay la k2 double wide com'è per un principiante?thanks
sono stato ai prati di tivo primo giorno di apertura e tante cadute,

1 ho usato la tavola goofy ma sono regular infatti la usavo al contrario riesco a dere sterzate solo con il piede destro ... vado giù dritto poi riesco a derapare con le spalle alla discesa a sx non riesco...con più esperienza e la tavola giusta risolvo?
2 che tavola scegliere?
posso spendere max 150 euro quindi o usata o decatlon la base costa 90 ma non so quale fa per me, ne vorrei una per imparare con cui posso fare un pò di tutto per poi cambiarla quando diventerò più esperto vorrei poterci fare discese e qualche salto magari un pò di snowpark... mi piacerebbe maneggevole.
ho visto su ebay la k2 double wide com'è per un principiante?thanks
Commenta