Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
RGAZZI MI RACCOMANDO DOVREI PRENDERLA PRIMA DI DOMANI SERA AL MASSIMO http://www.subito.it/vi/18464223.htm
DALLE FOTO DITEMI COM'è MESSA SE CI RIUSCITE E COM'è PER ME CHE SONO PRINCIPIANTE, VI RICORDO CHE POSSO SPENDERE NON PIù DI 150 O 160€,ALTERNATIVA DECATHLON O TAVOLA NUOVA IN UN NEGOZIO VICINO CASA DOVE LE DANNO A 130€ ATTACCHI ESCLUSI ...URGENTE
tu che faresti? quali sono le parti che devo guardare ?gli attacchi come sono sembrano ben messi?se la prendo nuova spendo cmq più di 150 € e non so se è meglio il nuovo di qualità tacnica minore o questa, si mi hanno detto che mi serve la 155 credo vada bene anche questa no?
Ho appena sentito l'inserzionista e dice che ha cambiato gli attacchi nel marzo dello scorso anno ,che ha rifatto lamina e sciolina che significa? Help...
la santa cruz non la conosco, sembra di 3-4 anni fa come grafica, sembra una directional a vedersi e non so quanto sia morbida... secondo me a quel prezzo ne trovi anche altre...
è una scelta difficile perchè essendo principiante va bene qualsiasi tavola, ma è anche vero che se impari subito la una tavola del cazzo ti è d'impiccio e non ti permette di progredire e dovresti fare un'ulteriore spesa tra qualche mese.
io ne prenderei una di livello medio subito e con 200 euro ti viene un bel set tavola attacchi.... però è una mia idea.
Sciolina e lamine rifatte vuol dire che è pronta all'uso, appena ce l'hai non devi fare alcun trattamento.
E' la cosa principale che si deve fare se si vuol vendere una tavola.
Come ti ripeto a vedere dalle foto sembra ben tenuta, sia tavola che attacchi.
150 euro è l'ultimo prezzo che ti ha fatto? Altrimenti prova a tirare qualche altra decina di euro, vedi se riesci ad arrivare a 120/130 euro
Anche io non conosco il modello, e come dice fabio sebra un pò vecchiotta come tavola, forse ti fa qualche sconticino aggiuntivo
Veramente lui ne voleva 200€ io ho detto che ne davo 150 ma se mi dite che è un pò vecchiotta la lascio perdere e vi racconto di oggi pomeriggio...
sono stato in un negozio vicino casa ha anche un sito ,il tipo li provava a fare il furbetto ,ha tentato di rifilarmi una tavola con i solchi sotto la lamina, e con i bordi tutti rovinati ,dopo avergli detto che mi sembrava un pò distrutta ,e aver sentito che costava 500€(era burton)...ha tirato fuori una elan usata ma praticamente nuova ,cioè dall'aspetto è indistinguibile da una appena uscita dalla fabbrica, la parte superiore è nuovissima grafiche bellissime ,la lamina non ha graffi e i bordi sono intatti ,magari ha qualche segno ma niente di che...vuole 180€vediamo se riesco a tirare un pò il prezzo,dovrei prenderla domani
su questo sito internet (SNOWBOARD DIPENDENTE) c'è un ragazzo che vende una WWW 155 della K2, è di 3 anni fa è stata usata ma è un gran legno, vuole 120 euro e secondo me li puoi trattare!!!
la k2 sn d'accordo è una bella tavola,l'elan senza conoscere il modello....difficile dirlo!
cmq per darti un paragone i miei amici che hanno un negozio sportivo vendono una head true(tavola media adatta a principianti e intermedi)nuova con 2 anni garanzia e attacchi next one a 210,per cui 180 usata....
Commenta