annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giudizio su Snowboard Santa cruz usato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Giudizio su Snowboard Santa cruz usato

RAGAZZI è URENTISSIMO RISPONDETE IN TANTI ,GIUDIZIO SU QUESTA TAVOLA A 150€
    http://www.subito.it/vi/18464223.htm

RGAZZI MI RACCOMANDO DOVREI PRENDERLA PRIMA DI DOMANI SERA AL MASSIMO http://www.subito.it/vi/18464223.htm
    DALLE FOTO DITEMI COM'è MESSA SE CI RIUSCITE E COM'è PER ME CHE SONO PRINCIPIANTE, VI RICORDO CHE POSSO SPENDERE NON PIù DI 150 O 160€,ALTERNATIVA DECATHLON O TAVOLA NUOVA IN UN NEGOZIO VICINO CASA DOVE LE DANNO A 130€ ATTACCHI ESCLUSI ...URGENTE

Commenta

Dalle foto non sembra messa male.

Ma la misura 156 va bene per te?

Commenta

consiglio

tu che faresti? quali sono le parti che devo guardare ?gli attacchi come sono sembrano ben messi?se la prendo nuova spendo cmq più di 150 € e non so se è meglio il nuovo di qualità tacnica minore o questa, si mi hanno detto che mi serve la 155 credo vada bene anche questa no?

Commenta

Ho appena sentito l'inserzionista e dice che ha cambiato gli attacchi nel marzo dello scorso anno ,che ha rifatto lamina e sciolina che significa? Help...

Commenta

156 per le tue misure va bene.

la santa cruz non la conosco, sembra di 3-4 anni fa come grafica, sembra una directional a vedersi e non so quanto sia morbida... secondo me a quel prezzo ne trovi anche altre...

è una scelta difficile perchè essendo principiante va bene qualsiasi tavola, ma è anche vero che se impari subito la una tavola del cazzo ti è d'impiccio e non ti permette di progredire e dovresti fare un'ulteriore spesa tra qualche mese.

io ne prenderei una di livello medio subito e con 200 euro ti viene un bel set tavola attacchi.... però è una mia idea.
            Ultima modifica di fabio; 27-12-10, 16:15.

Commenta

Ok per le misure.

Sciolina e lamine rifatte vuol dire che è pronta all'uso, appena ce l'hai non devi fare alcun trattamento.