Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
RGAZZI MI RACCOMANDO DOVREI PRENDERLA PRIMA DI DOMANI SERA AL MASSIMO http://www.subito.it/vi/18464223.htm
DALLE FOTO DITEMI COM'è MESSA SE CI RIUSCITE E COM'è PER ME CHE SONO PRINCIPIANTE, VI RICORDO CHE POSSO SPENDERE NON PIù DI 150 O 160€,ALTERNATIVA DECATHLON O TAVOLA NUOVA IN UN NEGOZIO VICINO CASA DOVE LE DANNO A 130€ ATTACCHI ESCLUSI ...URGENTE
tu che faresti? quali sono le parti che devo guardare ?gli attacchi come sono sembrano ben messi?se la prendo nuova spendo cmq più di 150 € e non so se è meglio il nuovo di qualità tacnica minore o questa, si mi hanno detto che mi serve la 155 credo vada bene anche questa no?
Ho appena sentito l'inserzionista e dice che ha cambiato gli attacchi nel marzo dello scorso anno ,che ha rifatto lamina e sciolina che significa? Help...
la santa cruz non la conosco, sembra di 3-4 anni fa come grafica, sembra una directional a vedersi e non so quanto sia morbida... secondo me a quel prezzo ne trovi anche altre...
è una scelta difficile perchè essendo principiante va bene qualsiasi tavola, ma è anche vero che se impari subito la una tavola del cazzo ti è d'impiccio e non ti permette di progredire e dovresti fare un'ulteriore spesa tra qualche mese.
io ne prenderei una di livello medio subito e con 200 euro ti viene un bel set tavola attacchi.... però è una mia idea.
Sciolina e lamine rifatte vuol dire che è pronta all'uso, appena ce l'hai non devi fare alcun trattamento.
E' la cosa principale che si deve fare se si vuol vendere una tavola.
Come ti ripeto a vedere dalle foto sembra ben tenuta, sia tavola che attacchi.