annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragazzi ho preso una tavola...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ragazzi ho preso una tavola...

RAGAZZI DOPO 2000 PIPPE MENTALI HO RISOLTO...HO PRESO LA TAVOLA ,non so com'è ma ho speso relativamente poco ,è una artec novus nuova con attacchi burton ,la tavola è dello scorso anno ,ho speso 160€... è una twin tip direzionata, molto bella ...tanto per quella somma di nuovo prendevo ben poco...io sono soddisfatto e la trattativa è stata molto divertente...
    adesso domanda :devo usarla domani ,il tipo mi ha detto che posso andare tranq ma la soletta non mi sembraben sciolinata non è nera perfetta mi ha detto che vengono sciolinate in fabbrica,ho tolto la plastica e vorrei passarci la sciolina spray del decathlon ...faccio bene? se la uso cosi com'è posso rovinarla?
    Ultima modifica di Magro; 28-12-10, 15:51. Motivo: ho messo l'h :D

Scusate la o senza h è l'emozione....ho preso una tavola

Commenta

non avevo visto questo topic e ti ho risp sull'altro...
      bene, grande! non conosco la tavola, ma quando torno dalle ferie do un occhio alla scheda tecnica
      le scioline spray non durano moltissimo, al massimo qualche discesa, comunque meglio di niente!
      se ha delle macchie biancastre, soprattutto vicino alle lamine, significa che deve essere sciolinata!
      se fai una giornata senza sciolinarla non succede niente di male! però poi sciolinala!

Commenta

ok magari porto dietro la bomboletta e a metà giornata gli do uno spruzzino ,non è che abbia macchie bianche però non è lucida come dovrebbe essere, iniziano a vedersi le righe del legno,ma mi piace da matti dove posso trovare la scheda tecnica?
        cmq si ci faccio giusto due uscite stile principiante e poi la faccio sciolinare, tanto sono sicuro di non rovinarla anche perchè secondo me scierò più con il culo che con la tavola ,... magari faccio sciolinare quello... GRAZIE PER LE RISPOSTE RAGAZZI...

Commenta

Ben fatto Danilo!

faccia sapere della tua prima uscita e dicci come si comporta il tuo nuovo gioiello

Commenta

Originariamente inviato da Magro Visualizza il messaggio
            Ben fatto Danilo!

faccia sapere della tua prima uscita e dicci come si comporta il tuo nuovo gioiello
            facci sapere anche del tuo CULO !

Commenta

Sto operando...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎