la mia prima uscita con una tavola tutta mia è stata favolosa, ma la poca neve e qualche sassetto di troppo oltre a farmi dei graffi sulla soletta mi hanno fatto un buchetto ,mi preoccupa perche ho letto che quelli vicino alla lamina sono pericolosi ,la foto è di pessima qualità ma per un consiglio penso basti,il graffio è profondo circa 2mm ma non si vedono altri materiali sotto quindi non è arrivato al cuore della tavola ,la parte bianca che collega il forellino alla lamina è il materiale che è venuto via e non ho ancora tolto, devo farla riparare prima della prossima uscita?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ragazzi ho un problema
Comprimi
X
-
Problema risolto
BUCO TAPPATO E GRAFFIETTI CORRETTI TUTTO CON LE CANDELETTE IN P-TEX, SIA TRASPARENTE CHE NERA,ho iniziato grattando via la vecchia sciolina con un raschietto in plastica,poi riparato i danni e in fine sciolinato come da video, ma smontando anche gli attacchi, di sciolina forse ne ho messa un pò troppa ma tanto la gratterò via ,HO PENSATO DI LASCIARNE UN Pò DI PIù PER PROTEGGERE LA TAVOLA
E ADESSO
Commenta
-
Ottimo Danilo,
più veloce della luce!
Hai fatto bene a sciolinare togliendo gli attacchi
Originariamente inviato da Danilo541 Visualizza il messaggiodi sciolina forse ne ho messa un pò troppa
Commenta
Commenta