annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maschera

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Maschera

ciao ragazzi
    sono alle prime armi con lo snowboard e ho appena perso la mia vecchia maschera e quindi vorrei approfittare per comprare uno migliore.
    quindi ho mandato un mp a Andrew
    è lui mi ha consigliato le out-of www.out-of.it
    ma vorrei un cosiglio in generare da tutti.
    un grazie in anticipo

guarda io quest'anno mi son preso la salice

Salice Occhiali > Maschere

e mi ci trovo benissimo !!

Commenta

la cosa che mi da piu fastidio e quando si appannano.
      Quindi le Salice si appannano??

Commenta

ciao!
        hai fatto bene ad aprire una nuova discussione!
        Io ti ho consigliato quelle perche mi ci sono trovato benissimo!
        anche salice fa ottime maschere, cosi come oakley, dragon, spy, anon, ...
        per il problema dell'appannamento l'importante è che ci sia la doppia lente!

Commenta

sono sicuro che le marche nominate da te siano ottime.
          ma in quanto riguarda qualità prezzo?
          tipo le anon ho visto in giro per internet sono quasi tutti sopra i 100€
          si puo trovare qualcosa a di meno o dovrò spendere per forza sopra i 100 se ne voglio uno buono??

Commenta

diciamo che i prezzi per una buona maschera sono intorno a quella cifra...
            forse come rapporto qualità prezzo andrei su out-of (manda una mail e richiedi il listino prezzi).
            forse mi sbaglio ma anon e oakley sono le piu costose...

Commenta

Anche la Salice di zazzi si dovrebbe aggirare intorno gli 80/100 euro...

Io ho una Smith, ottima, bella e non si appanna ma si viaggia sui 130 euro.

Comunque come ha detto Andrew l'importante è la doppia lente.

Commenta

girando per ebay ho visto delle anon con dei prezzi accettabili ma nella descrizione non c'è scrito che si possono cambiare le lenti, e gia sotto in teso nel senso che tutte le maschere della anon hanno le lenti scambiabili?

Commenta

alla fine mi sono comprati questi:
                  Dragon DXS:

SNOWBOARD GOGGLES: Dragon DXS. A very popular universal goggle for skiing or snowboarding. Dragon quality and Dragon style at an affordable price. These are the same construction and design as the 2009 Dragon DXS. Includes a bonus Amber lens!!!!
                  CONDITION: Brand new in unopened retail packaging guaranteed authentic Dragon goggles with Dragon carry bag/cleaning cloth and owner's manual.
                  FRAME COLOR: Khaki.
                  LENS COLOR: Silver with ionized mirror all conditions lens which performs best on sunny days. Plus bonus Amber all conditions lens which performs best on cloudy days.
                  RETAIL PRICE: $90.
                  FEATURES:
                  --Small to Medium-sized frame fits average to below average sized adult faces. We tried these on and found them to fit all average sized adult faces in our warehouse. We tested these goggles and found them to work great and look great with or without a helmet.
                  --Weight reducing high grade polyurethane frame that is flexible and durable at all temperatures.
                  --Wrap around frame maximum peripheral design eliminates light penetration and allows unrestricted view.
                  --Unidirectional Flotech airflow system to prevent fogging.
                  --Microfleece lined hypoallergenic contoured face foam.
                  --Double-sided adjustable and replaceable strap for easy on and off.
                  --Flexible anti-fog double lens technology eliminates 100% of all harmful UV and blue light.
                  --Highest grade shatter-proof scratch-resistance polycarbonate lens material.
                  --Guaranteed authentic Dragon

l'ho trovato su ebay a 45€ spedizione inclusa.
                  quindi mi è sembrato un prezzo ottimo visto che è incluso pure un paio di lente di ricambio per nebbia

Commenta

la mia salice l'ho pagata 87 euri e devo dire che nn si appanna per niente !

Commenta

adesso ho comprato questi mi arriveranno tra 2 sett minimo poi vi faccio sapere com'è
                      ^^

Commenta

è sicuramente un'ottima maschera! probabilmente hanno abbassato il prezzo perche è della collezione 2009!
                        Ottimo acquisto!

Commenta

sai quanto me ne frega che è del 2009..xD
                          basta che è buono
                          :-D

Commenta

infatti!
                            faccio spesso questo ragionamento!

Commenta

io ho nr 2 SALICE...nr 1.lente specchiata verde con elastico tricolore mai appannatta! nr 2 lente blu maschera blu/viola elastico blu/viola davvero due maschere da paura.....

Commenta

Sto operando...
                              X