annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maschera

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Maschera

ciao ragazzi
    sono alle prime armi con lo snowboard e ho appena perso la mia vecchia maschera e quindi vorrei approfittare per comprare uno migliore.
    quindi ho mandato un mp a Andrew
    è lui mi ha consigliato le out-of www.out-of.it
    ma vorrei un cosiglio in generare da tutti.
    un grazie in anticipo

guarda io quest'anno mi son preso la salice

Salice Occhiali > Maschere

e mi ci trovo benissimo !!

Commenta

la cosa che mi da piu fastidio e quando si appannano.
      Quindi le Salice si appannano??

Commenta

ciao!
        hai fatto bene ad aprire una nuova discussione!
        Io ti ho consigliato quelle perche mi ci sono trovato benissimo!
        anche salice fa ottime maschere, cosi come oakley, dragon, spy, anon, ...
        per il problema dell'appannamento l'importante è che ci sia la doppia lente!

Commenta

sono sicuro che le marche nominate da te siano ottime.
          ma in quanto riguarda qualità prezzo?
          tipo le anon ho visto in giro per internet sono quasi tutti sopra i 100€
          si puo trovare qualcosa a di meno o dovrò spendere per forza sopra i 100 se ne voglio uno buono??

Commenta

diciamo che i prezzi per una buona maschera sono intorno a quella cifra...
            forse come rapporto qualità prezzo andrei su out-of (manda una mail e richiedi il listino prezzi).
            forse mi sbaglio ma anon e oakley sono le piu costose...

Commenta

Anche la Salice di zazzi si dovrebbe aggirare intorno gli 80/100 euro...

Io ho una Smith, ottima, bella e non si appanna ma si viaggia sui 130 euro.

Comunque come ha detto Andrew l'importante è la doppia lente.

Commenta