annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nitro Pantera VS Volkl Selecta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nitro Pantera VS Volkl Selecta

    La scorsa stagione ho girato con una Nitro Pantera 166 e non mi è piaciuta. Buona solo quando la spingevo forte e sulle pendenze rosso/nere. Sul misto non andava, ma probabilmente perchè il mio peso, 75Kg, non era sufficiente a "premere" il camber tradizionale, e molto rigido, della tavola.

    Quest'anno ho preso una Volkl Selecta 163 con camber piatto, che un po' mi spaventava, che va come un missile in ogni condizione. La miglior tavola mai avuta tra quelle all-round. La porto con scarponi soft Burton Driver X con attacchi regolati 21 e 12. L'altra tavola, hard, con cui giro è una Scott Strike 172 con larghezza centrale di 18cm. Un po' datata ma sempre di grande soddisfazione la mattina presto sulle piste appena aperte.

  • #2
    tra le tante recensioni che ho letto sul confronto selecta - pantera sei il primo a preferire la selecta!
    io non ho mai provato la pantera, ma posso solo dire che non cambierei la mia selecta per nessun'altra tavola!

    Commenta


    • #3
      E considera che la sto usando su piste rosso/nere ghiacciate dove la Nitro Pantera, teoricamente, dovrebbe vincere. Oggi ho rifatto le stesse piste con la hard Scott Strike 172 e non ho rimpianto la Selecta. Gran tavola, non vedo l'ora di provarla sulla fresca. Per ora giusto un assaggio in cima al Presena: vola !

      Commenta


      • #4
        vedrai in fresca! io la uso solo nella polvere! La cosa bella è che non è necessario mantenere il peso sulla gamba posteriore... si puo stare ben centrati e la tavola galleggia che è una meraviglia!

        Commenta

        Sto operando...
        X