annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che tavola comprare?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che tavola comprare?

HELP HELP HELP
    Per chi ha letto il mio messaggio di presentazione saprà che navigo ancora in alto mare ed il problema sta alla base:la tavola!!!!quale prendere?
    Altezza:1,77
    Peso:83
    Piede:43
    ho visto le seguenti tavole:
    NIDECKER 159
    ROSSIGNOL NOMAD 160
    SIM 160
    Pale Burning Heart 160

GRAZIE
    Ultima modifica di andrew; 12-01-11, 09:43. Motivo: Creato un nuovo topic

ciao!
    dati peso e altezza ti direi di non superare i 158 cm, altrimenti ti trovi un dirigibile ai piedi difficilmente controllabile!
    prova a cercare una tavola entry level di qualsiasi marca! se cerchi online o se chiedi a un negoziante ne trovi diverse! come dico sempre è difficile consigliarne una in particolare!

Commenta

Grazie per avermi chiarito un pò le idea ma 2 cm fanno tutta sta differenza?cmq cercherò quelle k mi hai indicato

Commenta

beh, la differenza la fanno! perche aumentando la lunghezza aumenta anche la larghezza, la superficie di appoggio, etc...

Commenta

Mmm...capito,ora devo solo cercare una tavola con tali caratteristiche ma cmq io non voglio fare chissà chè,vorrei solo discendere scenza ruzzolare.Sabato mi hanno affittato una 1,55 e come giravo mi si impuntava,ho fatto certi voli :-)

Commenta

Ciao Raga,ho trovato quest'altra tavola,purtroppo non trovo ne una da 1,58 ne da 1,59,tavola Dandy da 1,60 è buona?grazie

Commenta

Io non ho mai sentito questa marca... non posso aiutarti.

Commenta

Infatti nemmeno io,bho...nemmeno su internet si trova niente su sta marca.

Commenta

mai sentita
                  l'hai trovata su subito.it?

Commenta

Ragazzi alla fine ho preso quella(la dandy)l'ho vista di persona e non mi sembrava affatto male,in più mi ha dato anke gli scarponi della mia misura,tutto con 90 euro.Mi sembra buono no?!?
                    Ultima modifica di Magro; 30-01-11, 18:37.

Commenta

Sicuramente il prezzo è buono, ora bisogna vedere il risultato...

Commenta

Speriamo bene,altrimenti la rivendo.Ma potrei verniciarla sotto volendo? :-/

Commenta

Assolutamente no!

Comunque ho aperto una nuova dicussione a riguardo :

Commenta

verniciare la soletta?!?!? NO!
                            ti rispondo sull'altro topic

Commenta

Ciao Magro,ciao andrew,ho comprato un'altra tavola la HEAD MATRIX 1,60 all mountain.Devo dire che mi ci rtrovo un veramente troppo bene solo non riesco ad andare avanti,cioè mi si mette sempre di taglio stile spazzaneve;sono io k sbaglio qualkosa o è qualke impostazione degli attacchi?io li ho montati con la stessa angolatura per scendere con entrambi i piedi.Grazie veterani ;-)

Commenta

Sto operando...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎