annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

piedi distrutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• piedi distrutti

ciao ragazzi... dopo un paio di discese ho la pianta del piede sinistro, quello sempre attaccato alla tavola, che mi fa un male fottuto come se avessi una pallina nello scarpone... diciamo che mentre che scendo non lo sento molto ma in seggiovia è una tortura e appena arrivo in baita e smollo gli scarponi godo come un riccio...
    Quesito: qualcuno di voi ha mai provato a metterci una soletta di gel nella scarpetta in modo da rendere l'interno un pò più accogliente al piede??

riders qualsiasi consiglio è ben accetto!!

Io non ho mai provato la soletta in gel...

Anche io avevo il tuo problema, ho risolto allentando l'attacco (quello sempre allacciato) durante le risalite.

Ho preso l'abitudine, e tutte le volte che prendo la seggiovia mi allento...

Certo, a fine giornata i piedi sono cotti lo stesso, ma non dopo 2 discese

Commenta

io faccio come Magro
      per prendere la seggiovia stacco il destro e allento il sinistro....praticamente sempre!!

Commenta

wow... si in effetti io lo lascio perennemente attaccato senza mai allentarlo... sarà sicuramente quello!!!

Commenta

idem come sopra... allento anch'io l'attacco durante la salita
          però mi pare strano che il problema sia alla pianta del piede... a me faceva male il collo del piede

Commenta

no il collo del piede a me non da alcun fastidio... ieri sera mi sono dato alla perlustrazione dello scarpone alla ricerca di qualche malformazione ma niente, ho notato che (ovviamente con scarpetta inserita) dove appoggia la pianta è veramente rigidissimo!
            incomincerò sicuramente ad all'entare gli attacchi per le salite e proverò anche a metterci delle solettine, poi si saprò dire ho fatto una boiata o se ho scoperto un nuovo mondo!

Commenta

Facci sapere... vedrai che allentando gli attacchi ti troverai sicuramente meglio...

Commenta

buon giorno riders... ieri ad andalo ho seguito il vostro consiglio e devo dire che mi sono fatto una bella giornata senza dolores!! siete i miei mentori!!

Commenta

Commenta

Commenta

Bene Canto!

Missione compiuta

Commenta

Guarda, io avevo il tuo stesso problema con i miei vecchi scarponi (un paio di Burton Moto), e l'unico modo per risolvere un pò era proprio allentare l'attacco quando salivo in seggiovia.
                        Però ti dico che quando ho cambiato scarponi e ho comprato i miei attuali, il problema è scomparso tutto insieme! Dentro questi il piede sta benissimo, comodo, li terrei attaccati senza mai smontare la tavola per tutto il giorno!
                        Io credo che questo possa dipendere anche dal fatto che lo scarpone che avevo non era perfetto per il mio piede (e magari lo stesso è per te, nn so)... Non credete?

P.S. scusate se mi aggancio a questa discussione che voi avete già concluso e risolto, ma mi avete fatto venire in mente questo enorme dubbio che mai sono riuscita a togliermi del tutto... più che altro la mia paura è che quando dovrò cambiare scarponi sarà un dramma trovarne un altro paio alla loro altezza!

Commenta

Hai fatto bene a riaprire la discussione...
                          Anche io ho un paio di burton, ma ogni tanto mi devo allentare, anche perchè sono abituato a stringere i cricchetti fino alla morte!

Che scarponi hai adesso?

Commenta

Guarda, per me è stato davvero complicato trovare un paio di scarponi adatti al mio piede... Ho il piede sottile, quindi praticamente tutti non riescono a tenermelo fermo ma mi si muove il tallone, proprio che si solleva! Mi hanno fatto provare tutti i tipi possibili e immaginabili, più sottili, col collo del piede più basso, quelli da donna (che a dire il vero hanno una cosa positiva, ovvero il pellicciotto che ti tiene più caldo il piede! ), e comunque c'era sempre qualcosa che non andava: o li stringo troppo e mi distruggono il piede, oppure non riesco a farli un tutt'uno col piede.
                            Ora miracolosamente ne ho trovati un paio che sono perfetti, davvero comodi come delle scarpe! Sono un paio di Burton Modern, li conosci? Il colore lascia alquanto a desiderare ma tanto quando sto con lo snow ai piedi nemmeno si vedono dato che i miei attacchi Flow li coprono del tutto
                            Unica pecca sono molto rigidi, quindi in pista sono da paura ma nella fresca fatico un pochino...

Commenta

Originariamente inviato da Magro Visualizza il messaggio
                              Hai fatto bene a riaprire la discussione...
                              Anche io ho un paio di burton, ma ogni tanto mi devo allentare, anche perchè sono abituato a stringere i cricchetti fino alla morte!

Che scarponi hai adesso?
                              io sono nelle tue stesse condizioni.... BURTON MOTO con allaccio super rapido (di un paio di anni fà)... scricchetto come un matto poi allento nella seggiovia!!

Commenta

Sto operando...
                              X