annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quali attacchi??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quali attacchi??

Ciao a Tutti

Dopo 5 splendidi anni passati con la mia fida VOLKL Pulse 162 e attacchi K2, Il mio primo giorno di settimana bianca ho fatto il grande passo e sono passato ad una NITRO Magnum 165!!! Ho messo su gli attacchi Custom della Burton...
    Beh è stata una mezza sofferenza perchè proprio non me li sentivo...
    Forse dovevo abituarmi o forse erano eccessivamente morbidi..
    La mattina prima di partire sono tornato al negozio di Canazei e ho preso un paio di Burton "Malavita" che ho ancora nella scatola...
    Leggendo nei vari forum ho visto che sono attacchi specifici per il freeride... Io che odio i Park....
    Che mi consigliate????

ciao!
    ma sei sicuro che sono attacchi per freeride?!? non li ho mai provati ma mi pare siano attacchi freestyle
    come te non frequento park, ma faccio solo backcountry e freeride. e quest'anno ho preso i drake supersport che sono catalogati freestyle, ma essendo molto rigidi sono grandiosi in pista e in fresca!
    penso possa valere lo stesso discorso per i malavita!

Commenta

Ciao Andrew
      Grazie per la risposta!
      Cmq ho scritto una cosa SBAGLIATISSIMA!
      I Malavita sono specifici per il freeStyle e non per la fresca!!

Commenta

infatti mi sembrava, li ho visti a modena skipass e me li ricordavo!
        comunque come ti dicevo per il freeride l'importante è che siano belli rigidi!
        ad esempio drake supersport, ride cad, ride spi, ...

Commenta

In pratica... Me li batto in faccia questi qui ancora nella scatola!!!

Commenta

no non è detto... come ho scritto soprai miei drake sono freestyle puri, ma essendo molto rigidi li ho scelti comunque per fare freeride! e sono ottimi!
            puo essere che anche e tuoi malavita siano belli rigidi! se sono piuttosto rigidi possono andare bene!

Commenta

Sto operando...
            X