annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vista scadente e occhiali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vista scadente e occhiali

Arrivo subito al nocciocciolo della questione!!

dato che ci vedo un pò maluccio da lontano (-1,50 S , -0,75 D) mi sono chiesto se c'è una soluzione per questo problema!! naturalmente oltre agli occhiali e lenti a contatto!
    che voi sappiate fanno lenti da maschera con gradazione o lenti piu piccole da "attaccare" direttamente all'interno della maschera!?

sono all'oscuro di tutto quindi è altamente probabile che le mie alternative scritte sopra siano un mucchio di cag**e!!!

io non ne ho mai sentito parlare...
    vediamo se qualcun altro ha info a riguardo...

Commenta

non credo che esistano mascherine graduate,io uso le lenti ma so che ci sono mascherine che permettono di portare sotto anche gli occhiali;cmq veniamo al punto ,un paio di settimane fà ho visto un signore che sotto la mascherina portava 2 lenti tipo attaccate sul naso,non avevano la montatura quindi o si agganciavano alla mascherina o si fissavano al naso,non ho idea di cosa fossero cmq prova a cercare su internet o in un ottico.

Commenta

E' interessante questa discussione quindi mi sono messo a cercare su internet...
        Forse danilo intendi questi:

Smith Ocular Docking System OTG Goggles 2011

è una montatura che si attacca alla maschera...

Commenta

Benvenuto... Guarda ho il tuo stesso problema e mi chiedevo la stessa cosa, ma non penso esista una cosa del genere !

Commenta

Si magro di sicuro sono quelle le lenti che ho visto...

Commenta

mai viste! ma come si attaccano alla maschera? sono universali?

Commenta

l'ho trovato facendo alcune ricerche...
                Penso che si attacchi con quella specie di gancio sopra le lenti, però non so se sono universali.

Commenta

Mio padre aveva questo problema è andato da un ottico che vende mascherine e si è fatto fare una lente apposta per la sua! Però l'ha pagata un sacco di soldi!

Commenta

a me personalmente manca circa 1 grado ad entrambi gli occhi, ma non ho assolutamente nessun problema senza le lenti correttive sulla neve, basta avere una buona maschera che ti elimina tutti i riflessi...
                    però beh, forse io non faccio testo in questo, dato che a dire il vero anche nella vita vivo normalmente senza occhiali, mai messi

Commenta

Sto operando...
                    X