annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info ride crush 152

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info ride crush 152

ciao a tutti,

sono nuovo del forum ma nn dello snow....

ho una curiosità da sottoporvi, sono 6 anni che pratico snow abbastanza regolarmente, da 4 anni sto usando una nitro misfit 152 con attacchi burton freestyle (sono alto 1.70 e peso 60 Kg). è una buona tavola, mi sono trovato bene sia in pista che fuori, ma credo che per me è un po troppo dura....
    premetto che io solitamente quando faccio snow preferisco la fresca, ma visto che nn sempre è presente quando sono in pista mi diverto con qualche trick dentro e fuori dalle piste, qualche volta mi diletto anche nel parck,nn mi piace tanto tirare in pista, lo faccio solo se strettamente necessario tipo quando sono in compagnia di sciatori.
    ora ho deciso di cambiare la mia nitro con una ride crush 152 con attacchi ride ex.
    ho deciso di prendere questa tavola perchè per le sue caratteristiche mi sembra più appropriata per quello che voglio fare.
    da quello che ho capito è una tavola twin-tip (la nitro non proprio) con camber 0 abbastanza morbida ma nn troppo burrosa (quindi buona in conduzione) con una buona gallegiabilità per via delle punte più rialzate. penso che per quello che voglio fare sia una buona scelta.
    visto che nei vari forum nn parlano molto di questa tavola, ho sentito parlare dalla kink (ma è troppo morbida e forse troppo specifica per il jib) o anche della agenda, della dh e la machete (un po più dure), della crush ne parlano in pochi.
    forse perchè nn è una tavola troppo specifica per il freestyle o per il jibbing.

ora quello che chiedo è se qualcuno di voi l'ha già provata e se mi sa dire cosa ne pensa...

grazie in anticipo per la disponibilità!!!
    Ultima modifica di Magro; 26-01-11, 13:53. Motivo: Ho messo un titolo più descrittivo ;)

ciao!
    premetto che non ho mai provato la crush, ma l'ho vista in azione!