Una domanda, siccome vorrei personalizzare il mio snowboard è possibile verniciarlo con bombolette a spray? e posso farlo anke sotto? grazie raga.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Verniciare snowboard
Comprimi
X
-
Ciao John,
sotto sicuramente no! La rovini!
Per il sopra io l'ho fatto nella mia vecchia tavola e non è venuta male.
Ora non mi ricordo i prodotti di verniciatura che usai, comunque ho dato una bella cartata con carta vetrata dalla più grossa a quella più fine, poi ho fatto i miei disegni e poi ho dato un prodotto trasparente per proteggere il tutto...
PS: Se avessi una tavola da 500 euro non lo farei mai, ma ho visto che l'hai pagata poco, quindi puoi anche divertirtiUltima modifica di Magro; 30-01-11, 18:39.
-
la soletta (parte sotto) della tavola va esclusivamente sciolinata! se la vernici la rovini al 101%! La soletta è costituita da un materiale poroso che assorbe la sciolina... vernicialdola perderebbe completamente le sue proprietà!
E attaccare adesivi sulla soletta è come attaccare un adesivo sul parabrezza dell'auto sulla parte esterna... poi attivi i tergicristalli e vedi il risultato
Occhio anche a verniciare il top della tavola (parte superiore)... se usi propotti aggressivi rischi di rovinarla! Io la lascerei cosi com'è...
Commenta
-
Originariamente inviato da andrew Visualizza il messaggioattaccare adesivi sulla soletta è come attaccare un adesivo sul parabrezza dell'auto sulla parte esterna... poi attivi i tergicristalli e vedi il risultatobel paragone!
Il sopra della tavola lo puoi anche tappezzare di adesivi, ma il sotto non lo toccare ti pregosarebbe un sacrilegio!
Commenta
-
guarda io una volta ci avevo provato a verniciare il top della tavola e l'ho avevo fatto fare ad un carroziere , il problema è uno solo :quando costruiscono snow non usano mai vernici , ma sono dei fogli prestampati che mettono sopra e poi danno una serie di prododdi lucidi o opachi a seconda del disegno della tavola , la vernicie invece con il tempo incomincia a crettarsi perchè la tavola si flette ,cioè si muove e quindi la vernicie salta , se vuoi un cosiglio c'è un sito che disegna adesivi da appliccare su tutto il top della tavola e vai tranquillo che nn si sciupa niente (più o meno è come il grip che si mette allo skaet )
Commenta
Commenta