annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Verniciare snowboard

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• zazzi_82
    ha risposto
    guarda io una volta ci avevo provato a verniciare il top della tavola e l'ho avevo fatto fare ad un carroziere , il problema è uno solo :quando costruiscono snow non usano mai vernici , ma sono dei fogli prestampati che mettono sopra e poi danno una serie di prododdi lucidi o opachi a seconda del disegno della tavola , la vernicie invece con il tempo incomincia a crettarsi perchè la tavola si flette ,cioè si muove e quindi la vernicie salta , se vuoi un cosiglio c'è un sito che disegna adesivi da appliccare su tutto il top della tavola e vai tranquillo che nn si sciupa niente (più o meno è come il grip che si mette allo skaet )

Lascia un commento:

• Magro
    ha risposto
    Originariamente inviato da andrew Visualizza il messaggio
    attaccare adesivi sulla soletta è come attaccare un adesivo sul parabrezza dell'auto sulla parte esterna... poi attivi i tergicristalli e vedi il risultato
    bel paragone!

Il sopra della tavola lo puoi anche tappezzare di adesivi, ma il sotto non lo toccare ti prego sarebbe un sacrilegio!

Lascia un commento:

• andrew
    ha risposto
    la soletta (parte sotto) della tavola va esclusivamente sciolinata! se la vernici la rovini al 101%! La soletta è costituita da un materiale poroso che assorbe la sciolina... vernicialdola perderebbe completamente le sue proprietà!
    E attaccare adesivi sulla soletta è come attaccare un adesivo sul parabrezza dell'auto sulla parte esterna... poi attivi i tergicristalli e vedi il risultato
    Occhio anche a verniciare il top della tavola (parte superiore)... se usi propotti aggressivi rischi di rovinarla! Io la lascerei cosi com'è...

Lascia un commento:

• John Mag
    ha risposto
    No ma infatti fossi matto a farla su di una tavola costosa o appena presa.Non mi resta k scegliere la vernice e decidere come fare.Il sotto me lo sconsigli proprio eh?ma nemmeno adesivi?Cmq grazie poi posterò una foto di come è venuta.

Lascia un commento:

• Magro
    ha risposto
    Ciao John,
    sotto sicuramente no! La rovini!

Per il sopra io l'ho fatto nella mia vecchia tavola e non è venuta male.

Ora non mi ricordo i prodotti di verniciatura che usai, comunque ho dato una bella cartata con carta vetrata dalla più grossa a quella più fine, poi ho fatto i miei disegni e poi ho dato un prodotto trasparente per proteggere il tutto...

PS: Se avessi una tavola da 500 euro non lo farei mai, ma ho visto che l'hai pagata poco, quindi puoi anche divertirti
    Ultima modifica di Magro; 30-01-11, 18:39.

Lascia un commento:

• John Mag
    ha iniziato la discussione Verniciare snowboard

Verniciare snowboard

Una domanda, siccome vorrei personalizzare il mio snowboard è possibile verniciarlo con bombolette a spray? e posso farlo anke sotto? grazie raga.
    Ultima modifica di Magro; 30-01-11, 18:36. Motivo: Aperta nuova discussione ;)
Sto operando...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎