annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drake Empire Smiley

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Drake Empire Smiley

Ho deciso di comprare la tavola, attacchi, scarponi ecc. nuovi...sono andato a sentire per la tavola e mi hanno consigliato la DRAKE EMPIRE Drake Empire Smiley 2011 ... Io non la conosco come tavola però mi ispira e volevo informarmi un po com'era come tavola, se affidabile, se andava bene per la mia piccola esperienza e se va bene per fare dello snow park e delle piste ecc...Voi cosa mi potreste consigliare?? Grazie a tutti... saluti dalla romagna e gran SNOW!!!
    Ultima modifica di Magro; 02-02-11, 20:14. Motivo: Spostato nella sezione adatta

Ciao Double-j... benvenuto!!!
    Personalmente non conosco quella tavola... potrei darti altri consigli ma c'è bisogno di sapere:

- PESO
    - ALTEZZA
    - NUMERO DI PIEDE
    - DISPONIBILITA' ECONOMICA (per tavola + attacchi)

L'utilizzo invece, altro elemento fondamentale, mi sembra chiaro. Ossia un po' di tutto ma senza pretese, considerando che sei anche fresco di snow...
    Dai dai! E benvenuto ancora!

Commenta

welcome!
      come dice nico facci sapere quei parametri e ti diamo una mano!

Commenta

WEILA DIPENDENTI DI SNOW!!! vi ringrazio per le risposte...
        allora questi sono i miei dati:
        ALTEZZA: 1.70
        PESO:70 KG
        NUMERO DI PIEDE: 43 (con scarpa normale) poi con lo stivale da snow solitamente è un numero in piu...
        come utilizzo diciamo che mi piace sia il freestyle che le discese...un pò di tutto via!!
        Grazie dell'aiuto aspetto le vostre risposte...GRAN SNOW

Commenta

dato che il tuo peso e altezza li avevi scritti sulla tua presentazione al forum... io ti ho risposto lì per quanto riguarda la misura dello snow, non avevo notato questa discussione...
          solo che per suggerimenti più tecnici o riguardo caratteristiche delle diverse tavole dovrai aspettare il giudizio di qualcuno più esperto

ma dato che siamo in tema, toglietemi un dubbio... la misura dello scarpone come funziona? io in giro sento giudizi opposti, tra chi dice che si prende una taglia più grande rispetto a quella delle scarpe da ginnastica (come dice anche qui double-j) e chi invece dice una taglia più piccola... io personalmente lo scarpone lo provo e decido in base a come lo sento sul piede ma quale dovrebbe essere tra le due teorie quella giusta?

Commenta

comunque questa è la mia risposta

Originariamente inviato da Mik Visualizza il messaggio
            Guarda, come lunghezza della tavola direi che quella che ti hanno consigliato da 149 fa per te, se vuoi farne un utilizzo misto (sia discesa che freestyle) mi sembra che questa sia ok per avere buona maneggevolezza ma non perdere troppo in stabilità quando scendi in pista. Ovviamente più la prendi corta e più ti diverti in park, però di contro se è più corta non riesci a controllarla bene a velocità elevate.
            Per quanto riguarda invece il tipo di tavola, allora per quello aspettiamo il giudizio degli esperti

Commenta

nessuna delle due teorie è giusta!
              lo scarpone deve necessariamente essere PROVATO e deve risultare comodo!
              la punta del piede deve toccare lo scarpone senza però stringere!

anch'io ti ho risposto sull'altro post (mi ero dimenticato di questo)... drake empire 149 fa per te!

Commenta

Allora ok, alla fine mi hai confermato la mia teoria, grazie Andrew!
                In fondo io credo che ogni marca faccia le taglie un pò come le pare, quindi meglio provare lo scarpone e decidere in base a come ce lo sentiamo!

Commenta

senza dubbio la soluzione migliore!

Commenta

Grazie a tutti ragazzi!!! ottimi consigli siete stati chiarissimi..!!!

Commenta

facci sapere!

Commenta

Sto operando...
                      X