annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pad, come? si? no?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pad, come? si? no?

Ciao ragazzi! Sono una svampita e ho perso il fogliettino illustrativo del pad! Mi potete dire come si attacca? so che c'è una pellicola dietro ma ci vuole il phon? Volendo lo posso staccare o rimarrà appiccicato li per tutta la vita? A che distanza va attaccato dall'attacco posteriore?
    Curiosando su internet ho scoperto che però molte persone lo ritengono inutile mentre altre non ne potrebbero fare a meno.... sapete dirmi quali sono i pro e i contro e come la pensate?

di solito le persone che sono contro è solo per il fatto che il pad è altamente antiestetico e rovina il disegno e l'aspetto della tavola... ecco perchè viene tanto criticato!
    ovviamente, se sei un pro, puoi benissimo farne a meno del pad, anche perchè quando inizi a non sganciare quasi mai la tavola allora è abbastanza inutile metterlo!
    però secondo me è molto comodo, sia per scendere dalla seggiovia e soprattutto quando prendi lo skilift se lo prendi col piede dietro sganciato... oltre ovviamente a tutte le volte che ti ritrovi fermo su qualche pianetto, quando devi sganciare un piede e magari riesci a riprendere un pò di velocità, allora è comodo avere il pad che quando ci appoggi il piede non te lo fa scivolare
    a mio parere fa sempre comodo averlo, magari non quelli neri (un pò bruttini) ma quelli fatti per esempio con tante punte che sporgono e quindi fanno presa sotto la suola!

riguardo la metodologia da usare per incollarlo, io personalmente non pensavo ci fosse un qualche metodo così complicato! quando ho messo il mio ho semplicemente pulito bene la superficie della tavola, e poi attaccato l'adesivo che c'è dietro.

invece per la posizione, devi considerare che il tuo piede posteriore dovrà essere poggiato accanto all'attacco e allo stesso tempo essere sopra al pad. basta che prendi lo scarponi e fai qualche prova, e vedrai facilmente dove posizionarlo!
    in media comunque lo vedrai sempre messo vicino l'attacco posteriore ma non proprio attaccato a questo.

spero di essere stata abbastanza chiara!
    qualsiasi altro dubbio chiedi pure

Commenta

dimenticavo, scusa... per quanto riguarda la possibilità di staccarlo non saprei dirti, non ho mai provato a toglierlo!
      immagino si possa togliere, in fondo è solo un adesivo molto forte, ma non so se possa magari rovinare lo snow quando si stacca.

Commenta

mah... sinceramente non serve... anche le prime volte che sono andato sullo snow anche se scendere dalla seggiovia è difficile, dopo qualche discesa si impara... non serve... penso proprio che se vedi che dopo qualche giorno ancora cadi allora forse lo puoi mettere.. altrimenti penso sia inutile, e anche abbastanza antiestetico

Commenta

secondo me quando inizia a formarsi un pò di ghiaccio sulla tavola, discesa dopo discesa, o ci resta sopra un pò di neve, allora avere il pad fa davvero la differenza... basta prenderne uno carino in fondo, e che fastidio dà? è solo una comodità in più

ovviamente si tratta sempre di pareri personali, quindi non c'è nè un qualcosa di vero nè un qualcosa di sbagliato... insomma, prova e vedi e stessa come ti vedi meglio

Commenta

Il mio è trasparente! non credo che mi possa dare problemi antiestetici no?

Commenta

beh guarda, per come ragiono io... lo snow è tuo, quindi a livello estetico deve piacere a te... che ti importa del giudizio degli altri?!
              magari invece fa comodo sentire altri pareri quando si tratta di giudizi tecnici, allora di sicuro le persone che girano su questo forum ne sanno molto molto più di noi!

Commenta

Originariamente inviato da sissis Visualizza il messaggio
                Il mio è trasparente! non credo che mi possa dare problemi antiestetici no?
                Bah se ti serve mettilo... se poi vedi che non ti piace toglilo!

Commenta

Originariamente inviato da vale889 Visualizza il messaggio
                  Bah se ti serve mettilo... se poi vedi che non ti piace toglilo!
                  concordo!

Commenta

Messo! Quasi non si vede, se non mi servirà lo toglierò per ora con il mio equilibrio da bradipo è meglio così ahah grazie mille

Commenta

direi che il primo post di mik è esaustivo! inutile aggiungere altro! che bello quando qualcuno mi semplifica il lavoro!

io l'ho sempre messo ed è comodissimo! puoi essere un pro, ma lo scarpone sulla tavola bagnata scivola sempre!

Commenta

Bene...oltre che per scendere dalla seggiovia è comodo per fare qualche box in one foot....XD

Commenta

beh, dubito che in questa discussione il problema sia di fare i box in one foot
                          ma comunque secondo me fa sempre comodo avere il pad!

Originariamente inviato da andrew Visualizza il messaggio
                          che bello quando qualcuno mi semplifica il lavoro!
                          Guarda Andrew che se ti abitui troppo bene poi per lo meno voglio una ricompensa per questo!!

Commenta

Originariamente inviato da sissis Visualizza il messaggio
                            Messo! Quasi non si vede, se non mi servirà lo toglierò per ora con il mio equilibrio da bradipo è meglio così ahah grazie mille
                            perfetto!

Commenta

Originariamente inviato da GiGiuZ93 Visualizza il messaggio
                              Bene...oltre che per scendere dalla seggiovia è comodo per fare qualche box in one foot....XD
                              ecco xchè non l'ho mai messo!! i box one foot me li sogno

Commenta

Sto operando...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎