annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chi mi consiglia un buon paraculo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• chi mi consiglia un buon paraculo?

Non è certo semplice scegliere un buon paraculo!
    Ce ne sono tanti, chiedi consiglio nei negozi e non ne trovi mai uno che metta d'accordo tutti.
    Chi ti consiglia una marca, chi l'altra!
    Chi ti dice di sceglierne uno con protezioni rigide esternamente e chi ti dice di sceglierle morbide.
    Allora guardo online e vedo che anche la dainese vende accessori da snow... certo i prezzi sono alti ma se ne vale la pena preferisco spendere piuttosto che rimetterci ancora il sedere!
    Ma cosa scegliere?
    Dainese?Red?Tsg?
    Ragazzi che compro?
    Help me!
    ciaoooooooooooooooooooo

Dainese lo hanno consigliato anche a me....alla fine però ho preso quello Axo e direi che mi sono trovato bene...ovviamente i colpi si sentono però molto meno che a non averlo...ora non girerei più senza... L' importante è che ne prendi uno con le protezioni rigide...

Commenta

ciao carmen , prima di tutto hai postato nella sezione sbagliata , questa è la sezione di presentazione e per l'aiuto che hai chiesto devevi postare su attrezature e setup ; )

per quanto riguarda la scelta io ne ho uno della red morbido ma credo che la red morbidi nn le faccia più , all'inizio lo usavo molto spesso ma poi con il tempo mi dava noia e adesso faccio senza = )

Commenta

io personalmente non lo uso il "paraculo", però ora come ora se dovessi scegliere (e penso che a breve ne comprerò uno) ne prenderei uno di quelli morbidi...
        fino ad oggi ne ho provato solo una volta uno di quelli con le protezioni esterne rigide, ma sinceramente non mi ci sono trovata affatto bene, cadendo con quello mi facevo ancora più male che senza!! di sicuro ti ripara dalle botte forti, in caso di brutte cadute sicuramente è meglio averlo che non averlo, però quando prendi colpi leggeri a me sembrava che addirittura amplificava il colpo!
        ma in fondo questo è solo un mio giudizio personale

Commenta

ho spostato il topic nella sezione adatta!

tornando in topic, io ho un paracoccige della red con protezioni rigide e mi ci trovo benissimo! sembra di non averlo! comunque anche dainese e axo sono ottime marche
          quelli con le protezioni morbide non li ho mai provati.

Commenta

Sto operando...
          X