Ieri curiosando sul sito Decathlon alla ricerca di Moffoline (il guanto più bellino che ci sia) (visto che ne ho persa una ad Aosta come una babba), ho trovato questa tavola dal camber inverso e twintip a 90 euro + 5 di spedizione (prima era a 199).
Allora ho fatto occhioni al moroso ed è in arrivo
. Entrambi avevamo la curiosita di queste ''banane'' e il prezzo ci ha convinti. Inoltre lui ha una Nitro T1 del 2008 presa quest'anno che trova un po' dura e che ha un topsheet veramente del [email protected] appena uno sciatore passa con la lamina nel tail si apre ha dovuto metterci i cosi di gomma che si usano per le portiere delle auto.
Non voglio sostituire la mia bellissima Drake tra l'altro acquistata su vostro consiglio (che piace anche al moroso che vorrebbe sempre usarla ma io con la 153 non mi trovo) ma ero un po' curiosa di questo camber perchè dicono che elimini un po' i controlamina e visto che sono in lotta con i 180 (che vengono solo partendo dal mio non lato e backside) magari mi da una mano.
Voi cosa ne pensate dei camber inversi e di questa tavola vedendo le caratteristiche? Abbiamo preso la 151 tanto non la useremo in velocità ma solo per trickeggiare.
Snowboard Boogey limited RC - Compra online su Decathlon.it
Il post è un po' contorto ma si sa che le donne sono chiaccherone
Ciao a tutti
e rispondete numerosi che sono curiosaaaaa
Allora ho fatto occhioni al moroso ed è in arrivo

Non voglio sostituire la mia bellissima Drake tra l'altro acquistata su vostro consiglio (che piace anche al moroso che vorrebbe sempre usarla ma io con la 153 non mi trovo) ma ero un po' curiosa di questo camber perchè dicono che elimini un po' i controlamina e visto che sono in lotta con i 180 (che vengono solo partendo dal mio non lato e backside) magari mi da una mano.
Voi cosa ne pensate dei camber inversi e di questa tavola vedendo le caratteristiche? Abbiamo preso la 151 tanto non la useremo in velocità ma solo per trickeggiare.
Snowboard Boogey limited RC - Compra online su Decathlon.it
Il post è un po' contorto ma si sa che le donne sono chiaccherone

Ciao a tutti

Commenta