annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tavola Boogey 151 LTD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tavola Boogey 151 LTD

Ieri curiosando sul sito Decathlon alla ricerca di Moffoline (il guanto più bellino che ci sia) (visto che ne ho persa una ad Aosta come una babba), ho trovato questa tavola dal camber inverso e twintip a 90 euro + 5 di spedizione (prima era a 199).
    Allora ho fatto occhioni al moroso ed è in arrivo . Entrambi avevamo la curiosita di queste ''banane'' e il prezzo ci ha convinti. Inoltre lui ha una Nitro T1 del 2008 presa quest'anno che trova un po' dura e che ha un topsheet veramente del [email protected] appena uno sciatore passa con la lamina nel tail si apre ha dovuto metterci i cosi di gomma che si usano per le portiere delle auto.

Non voglio sostituire la mia bellissima Drake tra l'altro acquistata su vostro consiglio (che piace anche al moroso che vorrebbe sempre usarla ma io con la 153 non mi trovo) ma ero un po' curiosa di questo camber perchè dicono che elimini un po' i controlamina e visto che sono in lotta con i 180 (che vengono solo partendo dal mio non lato e backside) magari mi da una mano.

Voi cosa ne pensate dei camber inversi e di questa tavola vedendo le caratteristiche? Abbiamo preso la 151 tanto non la useremo in velocità ma solo per trickeggiare.
    Snowboard Boogey limited RC - Compra online su Decathlon.it

Il post è un po' contorto ma si sa che le donne sono chiaccherone

Ciao a tutti e rispondete numerosi che sono curiosaaaaa

con il camber inverso è come dici tu! si riducono le possibilità di controlamina, dato che nose e tail risultano leggermente rialzati!
    Per il trickeggio sono ottime! I problemi si possono notare in conduzione in pista, dato che diminuisce la lamina effettiva di contatto!
    Ma se la usate esclusivamente per il trickeggio va benone!
    In quanto alla tavola non la conosco

Commenta

beh, se hai comprato questa tavola allora mi farai sapere come va! vero?!

oggi sono capitata da Decathlon, e quando ho visto il prezzo scontato al 50% mi si sono illuminati gli occhi!!!!!
      solo che non so se ne vale la pena come rapporto qualità/prezzo, se davvero è una buona tavola o se non è granchè e quando la hai ai piedi si sente... purtroppo non se ne trovano di sue recensioni in giro, e anche gli stessi commessi non ne sanno molto.
      magari sarà un gran bell'affare, e forse sarà anche un'ottima tavola (secondo me molto spesso capita che marche poco famose facciano anche ottime tavole, ma purtroppo non hanno la fama delle grandi case e quindi avranno sempre un commercio minore...), solo che ora come ora l'acquisto va fatto ad occhi chiusi dato che nessuno ci sa consigliare sulle sue qualità e difetti

Commenta

eilà l'abbiamo presa sto solo aspettando che arrivi. noi speriamo tanto che sia un buon affare (ovvio) ma per il prezzo ci siam detti, cioè ha detto, vale la pena provare (lui caporeparto, io sono disoccupata sob con quella cifra vado 2 volte e mezza a sciare ihihihih). vedremo se si vede differenza con questo camber inverso decathlon o se tenerla per le giornate con fuori i sassi. (oppure dare quel ruolo alla T1). Io credo che comunque resterò fedele alla mia Drake, sono un po' innamorata di lei.

Comunque vi farò sapere...

ps. si i commessi decathlon almeno qui sono il massimo dell'incompetenza.

Commenta

beh guarda, noi oggi abbiamo parlato con un commesso simpaticissimo, anche lui snowboarder, solo che non avendola provata lui e non conoscendo amici che l'avessero provata non ha saputo darci informazioni molto "specifiche"... quasi quasi lo stavamo per convincere a farcela provare, e se non ci piaceva a riportarla indietro, solo che ci siam detti che è impossibile non lasciare nemmeno un graffio sulla tavola dopo una giornata sulla neve quindi meglio non rischiare...!
          alla fine io ho il mio snow che mi va tanto bene, se faccio la spesa la vorrei fare per una tavola che merita e che mi dura nel tempo, questa anche se costa poco sarebbero comunque soldi "buttati" se non è granchè come tavola...

Commenta

la penso esattamente come te. infatti io non l'avrei presa... ma avendo la possibilità di provarla sono contenta. poi comunque cercherò altre dal camber inverso ed ibrido nei vari ski test per fare delle prove. (mi piace pensare che i miei 180 inriusciti siano colpa della tavola ihihih). Il moroso dopo aver testato che anche tavole pagate molto danno delusione vuole darle una possibilità. Comunque non è la entry level da 90 euro stava 199 e secondo me decathlon fa cose anche abbastanza decenti... 3 anni fa quando ero ancora una sciatrice sfigata con gli sci di livello medio mi ero trovata bene.

Appena arriva daremo notizie. Intanto chi la volesse provare noi di solito siamo a Mera o Alagna, (10 euro a discesa 8 per i tesserati costo tessera 20) si sà sono nullatenente ihihihihihih

Commenta

beh, se hai notato la forma della tavola, è molto improntata all'utilizzo in park, e pare che sia stata studiata con questo profilo proprio per favorire le rotazioni durante i salti... quindi... magari sarà lei a farti fare la svolta nei tuoi tentativi di 180!

Commenta

speriamoooooo! consegna 8 giorni.... si fa aspettare... arriverà mercoledì... uffff

Commenta

Originariamente inviato da mrsfrancy Visualizza il messaggio
                  speriamoooooo! consegna 8 giorni.... si fa aspettare... arriverà mercoledì... uffff
                  allora, è arrivata la tavola? dai che siamo curiosi di sapere come se la cava...!

Commenta

hanno fatto un errore e me la rispediscono che arriva venerdì. sbagliato taglia e modello cazzolina

Commenta

noooo che sfortuna!!!!
                      ma quella sbagliata te la tieni o gliela devi rimandare indietro?

Commenta

il corriere per il reso era da me nemmeno 24h ore dopo. la tavola giusta arriverà venerdì. vedremo... per ora rimango felice dei miei boots che spaccano davvero piede fermissimo!

Commenta

tavola arrivata... top simile a Nitro t1 (non sembra molto resistente)... medio morbida... vedremo sabato... Vi aggiornerò...

Buona giornataaaa

Commenta

facci sapere allora!! io oggi ho testato la mia nuova...

Commenta

grande! aspettiamo un bel report!

Commenta

Sto operando...
                              X