annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Snowboard Split

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Snowboard Split

Da oggi sono ufficialmente splittato.
    Oggi ho imprimato la voilè mojo......una favola anche se la neve ed il tempo erano una merda.............che gusto salire senza peso sullo zaino,anche se ho appena iniziato a fare le voltate sul ripido.
    Ultima modifica di Magro; 20-02-11, 01:55. Motivo: Ho messo un titolo più descrittivo ;)

Grande Alfredo!
    Appena lo leggerà Andrew sbaverà dall'invidia!

Hai qualche "foto Splittata" da farci vedere?

Commenta

non ancora.......ero impegnato nel capire come fare ste c....o di voltate,poi il tempo non mi ha aiutato ........1000 mt di dsl in mezzo alla nebbia ed al nevischio......abbiamo sbagliato anche cima,hahahahahaha
      presto ne metterò cosi Andrew.............

Commenta

grandissimo alfredo! sto sbavando sul serio! aspetto un tuo parere! e una bella recensione!
        dove l'hai presa?

Commenta

comperata da backcountry.it ,costa un botto ma domenica,nonostante fosse la prima volta che la usavo,devo dire che fà risparmiare un sacco di energie.
          la salita l'ho fatta su neve dura mista ghiacciata e ventata,ho usato i rampant altrimenti non si teneva di lamina,è molto morbida.
          in discesa non flette come credevo.
          sabato riuscirò a provarla con un pò di fresca,al momento 15cm in dolomiti,poi vi terro aggiornati magari anche una foto.......

Commenta

beh, di energie ne risparmi sicuramente tante!
            ma in discesa in generale come ti sei trovato?

Commenta

tenendo conto che avevo regolato male la posizione degli attacchi e la neve dura e ghiacciata,la tavola si comporta bene non si avvisano flessioni strane.cmq tavola più lunga di 6 cm rispetto a quella intera

Commenta

su una split o su una tavola freeride puro 6 cm in piu ci stanno tutti!
                ma cambiare gli attacchi da salita a discesa è semplice?
                che attacchi hai? boots soft?

Commenta

molto easy il passaggio da salita a discesa,attacchi assemblati da me medesimo;una piastra di alluminio di vecchissimi attacchi , ed il resto proveniente da un drake fifty.per gli scarponi mi devo accontentare dei miei burton driver x......con una storia alle spalle......in 4 anni e con 180 euro ho cambiato 3 paia di scarponi......... tutti burton ed in garanzia.

Commenta

ah pensavo avessi preso qualche kit per gli attacchi!

Commenta

in powder è una figata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      posizione centrale degli attacchi=no stress per la gamba posteriore,curva che è un piacere.
                      sabato fatti 1150 di dsl quasi non ero stanco,poi in discesa ..........paradisenon una pausa per riposare l'arto post.
                      l'avessi presa prima............mancavano solo le palanche.
                      a presto qualche foto,ciao

Commenta

grande alfredo! ti sento carico!
                        1200 di dislivello sono il mio limite con tavola in spalla... ma arrivo su bello stanco! non mi ci far pensare troppo, altrimenti mi tocca cercare una split pure io!

Commenta

il mio limite con tavola in spalla è di 2600mt in due giorni consecutivi,se ci ripenso ora mi vien male.........
                          non è che conosci qualche bella discesa da fare a livigno?forse a marzo riesco a fare on fine settimana in tale spot,dovrebbero venire degli amici non molto disposti a faticare,e forse anche un crazy skier.anche lui fa parte del gruppo dei powder maniacs,su facebook.

Commenta

Livigno la conosco solo in versione estiva, mi spiace! Con la neve non ci sono mai stato...

Commenta

vabbene se riesco proverò ad esplorarla.....

Commenta

Sto operando...
                              X