annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio per iniziare a andare sullo snowboard

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio per iniziare a andare sullo snowboard

Ciao a tutti, vorrei un consiglio....
    premetto che sono un principiante dello snowboard, volevo sapere se per le prime uscite va bene la tavola a noleggio, e che tipo di protezioni indossare...come polsiere e ginocchiere possono andare quelle da roller?
    grazie a tutti
    Ultima modifica di Magro; 28-04-11, 21:53.

Per le prime volte noleggiata la tavola va benissimo.
    Consiglio una polsiera (ho visto un amico rompersi il polso scendendo dalla seggiovia.... brrrrrr) e un paraculo.... percè all'inizio prenderai MOLTE botte al culo.
    Non so se ginocchiere/polsiere da pattini vadano per lo snwoboard ma non vedo perchè non dovrebbero

Commenta

Grazie Vale,
      si infatti mi sono accorto dove prendevo più botte..ginocchia, culo, polsi....!quindi basterebbero queste più il casco?Magari le polsiere e le ginocchiere da roller sono un pò scomode, ma visto che le ho, volevo usare quelle....

Commenta

Originariamente inviato da Axx Visualizza il messaggio
        Grazie Vale,
        si infatti mi sono accorto dove prendevo più botte..ginocchia, culo, polsi....!quindi basterebbero queste più il casco?Magari le polsiere e le ginocchiere da roller sono un pò scomode, ma visto che le ho, volevo usare quelle....
        Tentar non nuoce, fai qualche discesa e se stai scomodo le levi :D

Commenta

io le ginocchiere da skate le ho portate per un bel periodo, sono un pò rigide e ingombranti ma comunque nulla di troppo drastico! poi ne ho comprato un altro paio, sempre da skate, ma fatte un pò diverse, ed ora mi ci trovo benissimo!! (anche se devo ammettere che non le metto più da un bel po di tempo...)
          non so come sono le tue, ma se sono comode che problema c'è se sono da skate e non da snow?! sempre ginocchiere sono

Commenta