ciao a tutti! ho un problema molto fastidioso con il mio paraschiena in poche parole mentre scendo dalla pista normalmente si alza fino ad arrivare a toccarmi il casco! ho provato a regolare spalline,la fascia che sta sulla pancia ho provato a tenerla più in basso ma non cambia niente!help me >.<
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
problema paraschiena
Comprimi
X
-
mmmmm... sai che non avevo mai sentito una cosa del genere?
ma lo porti sopra la giacca? e se provassi a metterlo sotto la giacca, magari così rimane più fermo e bloccato... o non so, al limite potresti anche metterlo sotto la felpa/pile per tenerlo proprio fermo al massimo, tra la felpa e la maglietta per intenderci... se non ti dà fastidio...
più che altro se ti si alza così come dici allora è anche abbastanza inutile, se si alza non ripara più le zone che dovrebbe riparare...
-
-
Originariamente inviato da manubigio Visualizza il messaggioNon so se ho sbagliato taglia mi ha guardato il commesso e me lo ha dato luise ha sbagliato è proprio un cazzone ( scusate per la parolaccia >.<)
spero per te che non sia questa la situazione, ma che sia solo un discorso di capire come usare il parachiena e come posizionarlo
Commenta
-
-
Originariamente inviato da manubigio Visualizza il messaggiook bene avevo il dubbio che fosse scattata l'ora legale o qualcosa del genere ahahahagrande Manubigio!!
Commenta
-
Commenta