annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema paraschiena

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema paraschiena

ciao a tutti! ho un problema molto fastidioso con il mio paraschiena in poche parole mentre scendo dalla pista normalmente si alza fino ad arrivare a toccarmi il casco! ho provato a regolare spalline,la fascia che sta sulla pancia ho provato a tenerla più in basso ma non cambia niente!help me >.<

mmmmm... sai che non avevo mai sentito una cosa del genere?
    ma lo porti sopra la giacca? e se provassi a metterlo sotto la giacca, magari così rimane più fermo e bloccato... o non so, al limite potresti anche metterlo sotto la felpa/pile per tenerlo proprio fermo al massimo, tra la felpa e la maglietta per intenderci... se non ti dà fastidio...

più che altro se ti si alza così come dici allora è anche abbastanza inutile, se si alza non ripara più le zone che dovrebbe riparare...

Commenta

infatti!comunque lo tengo tra la giacca e la felpa =) la prossima volta proverò sotto la felpa :D grazie mille

Commenta

non è che hai sbagliato taglia?!?

Commenta

Io lo tengo sopra la felpa.

Quando la fascia sulla pancia è stretta al punto giusto non dovrebbe salire... non è che la stringi poco? Non mi soffocarti però... !

Commenta

la tiro più che posso solo che non so come mai mi si muove

Commenta

Non so se ho sbagliato taglia mi ha guardato il commesso e me lo ha dato lui se ha sbagliato è proprio un cazzone ( scusate per la parolaccia >.<)

Commenta

Originariamente inviato da manubigio Visualizza il messaggio
                Non so se ho sbagliato taglia mi ha guardato il commesso e me lo ha dato lui se ha sbagliato è proprio un cazzone ( scusate per la parolaccia >.<)
                purtroppo certe volte i commessi sono dei cazzoni, e lo fanno apposta, fanno di tutto pur di venderti una cosa che magari non è nemmeno adatta a te, ma tanto l'importante è vendere e convincerti che vada benissimo!
                spero per te che non sia questa la situazione, ma che sia solo un discorso di capire come usare il parachiena e come posizionarlo

Commenta

so che non c'entra niente ma io sul pc come ora ho segnato che sono le 22:30 e sul forum per esempio il tuo post segna che è stato messo alle 21:21 ma è sbagliato il mio pc o il forum? >.>

Commenta

immagino il forum, perchè anche io leggo l'ora sbagliata (come dici te) sul forum...

Commenta

ok bene avevo il dubbio che fosse scattata l'ora legale o qualcosa del genere ahahaha

Commenta

Originariamente inviato da manubigio Visualizza il messaggio
                        ok bene avevo il dubbio che fosse scattata l'ora legale o qualcosa del genere ahahaha
                        grande Manubigio!!

Commenta

non vedo l'ora di domenica!domani sciolina alla tavola anche se non ho capito un dettaglio e poi via sulle montagne che qua nei miei monti sta nevicando (e non poco) ehehe

Commenta

Sto operando...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎