a quanto pare quest'anno sto dando di matto... ho comprato lo snow nuovo, ed ora la mia testa malata mi sta dicendo di prendere anche gli attacchi nuovi... non chiedetemi il perchè, dato che con i miei Flow mi trovo benissimo, sono stupendi e fin'ora sono tra i più comodi che io abbia provato... però... è da qualche tempo che vedo in giro gli attacchi quelli con il puntale che tiene la punta del piede, per intenderci non ha i due lacci sopra il piede ma uno sul piede e uno sulla punta. così girando un pò ho scoperto che anche la Salomon fa questi attacchi, per l'esattezza il modello da donna sono i Grace, e mi sembrerebbero interessanti seppur senza salire esageratamente di prezzo: Salomon Snowboards
qualcuno di voi li conosce? mi sapete dare qualche info in più?
e soprattutto, qualcuno di voi ha attacchi di questi allacciati in punta, o sa dirmi come vanno?
perchè secondo me dovrebbero essere comodi, bloccare bene il piede e dare più reattività senza dover soffocare stringendo a morte i cricchetti, ma non so se è davvero tutto così positivo come immagino o se ci sono aspetti negativi...
mi affido a voi ragazzi! e come al solito grazie per tutti i consigli che mi date
qualcuno di voi li conosce? mi sapete dare qualche info in più?
e soprattutto, qualcuno di voi ha attacchi di questi allacciati in punta, o sa dirmi come vanno?
perchè secondo me dovrebbero essere comodi, bloccare bene il piede e dare più reattività senza dover soffocare stringendo a morte i cricchetti, ma non so se è davvero tutto così positivo come immagino o se ci sono aspetti negativi...

mi affido a voi ragazzi! e come al solito grazie per tutti i consigli che mi date

Commenta