annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Snowboard Drake Empire 149 modello 2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Snowboard Drake Empire 149 modello 2011

WEILA DIPENDENTI!! come gia vi avevo detto, avevo l'intenzione di prendere la tavola e attacchi nuovi...Sono andato a sentire in un negozio e mi hanno consigliato una tavola DRAKE EMPIRE lunga 149, come modello dev'essere una 2011 ma non sono sicuro...cmq io peso 70 kg sono alto 1.70 e come interesse ho sia il freestyle che le discese...voi che ne dite?? se no che tavola potreste consigliarmi? grazie e gran SNOW

Guarda, come lunghezza della tavola direi che quella che ti hanno consigliato fa per te, se vuoi farne un utilizzo misto (sia discesa che freestyle) mi sembra che questa sia ok per avere buona maneggevolezza ma non perdere troppo in stabilità quando scendi in pista. Ovviamente più la prendi corta e più ti diverti in park, però di contro se è più corta non riesci a controllarla bene a velocità elevate.
    Per quanto riguarda invece il tipo di tavola, allora per quello aspettiamo il giudizio degli esperti

Commenta

d'accordo con mik! la lunghezza puo andare!
      la empire è una buona tavola all mountain, polivalente, adatta alle tue caratteristiche!

Commenta

Ciao Jethro, benvenuto anche da parte mia!!
        Keep on riding!

Ps: si anche secondo me la tavola ci sta! Per la tua stazza e per un utilizzo "rilassato" i 149 cm vanno bene... se fosse stata solo per la pista ti avrei consigliato una tavola più lunga di 3/5 cm... Sai/sapete se ha il camber classico o inverso?

Commenta

la versione 2011 è rocker

Commenta

Thanks Andrew!

Commenta

Grazie a tutti ragazzi!!! ottimi consigli siete stati chiarissimi..!!!

Commenta

Sto operando...
              X