annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un attacco senza un pezzo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• un attacco senza un pezzo...

ed eccomi qui, la solita combina guai
    vi spiego come sono andate le cose: durante una delle mie ultime cadute spettacolari (immagino che da vedere dall'esterno siano stupende, peccato che io ogni volta torno a casa mezza smontata ), sono riuscita a perdermi un pezzo di un attacco dello snow e a non ritrovarlo più.
    avete presente quei pad in EVA che sono all'interno dell'attacco, sulla base, quelli dove ci si appoggia sopra il piede? non so come si chiamino, se hanno un nome specifico, ma a quel che so dovrebbero essere ammortizzanti e funzionare anche come antiscivolo (ditemi se sbaglio...).
    beh, ora mi ritrovo un attacco senza quel pad, è rimasta solo la parte anteriore mentre quella posteriore me la sono persa. l'ultima volta l'ho usato senza questo pezzo, come se nulla fosse, e sinceramente non mi ha dato minimamente fastidio, anzi mi sembrava tutto normale e tutto come al solito...
    ma secondo voi può darmi qualche problema il fatto di non averlo?
    e in caso volessi rimetterlo, sapete dirmi dove posso rimediarlo? io immagino che se porto l'attacco in qualche laboratorio di quelli che fanno riparazioni me lo possano sistemare, però sinceramente se è possibile vorrei comprare il pezzo e mettermelo a posto da sola, preferisco farmi le cose da me e prendermi io cura della mia tavola

esatto, è un materiale che ammortizza le vibrazioni ed è anche antiscivolo. Non saprei, prova a chiedere direttamente alla casa produttrice che di sicuro ha il pezzo!
    Ma come hai fatto a perderlo? Dovrebbero restare schiacciati dagli scarponi! Capisco la caduta, ma lo scarpone non si deve muovere!

Commenta

sì sì, di solito infatti c'è lo scarpone sopra, e sarebbe impossibile perderlo... ma tutto ciò è successo mentre salivo con lo skilift (quello famoso di cui avevo parlato anche nella relativa discussione...) e quindi il piede era sganciato... uff...
      per fortuna comunque non è una cosa urgente, perchè vado bene anche senza per ora e non mi dà troppi problemi, nell'attesa di sistemarlo...

Commenta

ah ok ho capito!
        Come ti ho gia detto.. prova a chiedere direttamente al produttore.. è la cosa migliore!
        E' difficile trovare un negozio che abbia quei pezzi da vendere singolarmente

Commenta

ok grazie, ora provo a chiedere!
          ma sai se questo "pezzo" che mi manca ha un nome specifico? o si chiama semplicemente pad ammortizzante/antiscivolo?

Commenta

io li ho sempre chiamati pad ammortizzatori... a dire la verità non so se c'è un termine preciso per identificarli...

Commenta

vedremo se trovero questo pad... o magari provo a venderli direttamente senza pad, se decido di venderli, dato che ho comprato gli attacchi nuovi.
              però un pò mi dispiace darli via così "senza un pezzo"...

Commenta

Sto operando...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎