Per quanto riguarda il lucchetto da rifugio, qualcuno lo usa?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lucchetto anti scippo snowboard
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da zazzi_82 Visualizza il messaggionemmeno io lo uso però ho sentito qualcuno che girando con quei lucchettini in tasca è caduto e per colpa del lucchettino si è rotto una costola ....
io comunque mai usato il lucchetto in tutti questi anni, e alla fine vedo che praticamente nessuno lo usa nelle baite e rifugi...
certo io personalmente preferisco rimanere a mangiare in un punto da cui riesco a vedere la mia tavola e gli getto un'occhiata ogni tanto, non si sa mai... diciamo che fidarsi è bene, ma resto dell'idea che non fidarsi è meglio!
Commenta
-
-
Anche io non ce l'ho però cerco sempre di dare un occhiata al mio snow... ogni volta che entro in baita ho il terrore che me la scippino... Non tanto per il valore (il mio snowboard ormai è in fin di vita) ma per il fatto che ti rovinano la giornata
Commenta
-
-
Originariamente inviato da andrew Visualizza il messaggioconosco un paio di persone a cui hanno fregato la tavola... però io non l'ho mai usato, anche perche mangio in seggiovia
in ogni caso un piccolo moschetto a combinazione lo porto sempre dietro,sia con la tavola che in bici,e' facile da scardinare pero' funge da ottimo deterrento contro le teste di ca...o!!!
Commenta
-
-
non c'è niente da fare... la soluzione migliore rimane il NON FERMARSI mai in baita, e continuare a surfare per tutta la giornata no stop!
così sfrutti al meglio il tempo a disposizione, non ti devi preoccupare del dove e come lasciare la tavola senza fartela fregare, e oltretutto come dice Matisse non lasci raffreddare i muscoli!!
certo una bella polenta con le salsicce ha sempre il suo fascino, ma qualche sacrificio per una bella giornata sulla neve si può fare... vorrà dire che la polenta ce la prendiamo per merenda alle 16 quando chiudono gli impianti
Commenta
-
-
non posso rinunciare a 2 cheesburger(in italia) e un americain(in francia) ho un luchettino della burton che uso ....ultimamente hanno fregato un po' di tavole da queste parti ....quindi preferisco legarle...
p.s. ho 2 tavole ..burton vapor listino dell'anno i cui è uscita 1080 euri....fish di quest'anno 600 euri meglio spendere sti 15 euri per lucchettarle..
Commenta
-
-
Originariamente inviato da andrew Visualizza il messaggioio per la fish arruolerei una guardia privata
Commenta
-
-
Originariamente inviato da andrew Visualizza il messaggioquanto paghi?
Commenta
-
-
mmmmm... fare la guardia a gratis, e avere in cambio solo un giretto... non so quanto gli convenga!
per lo meno come "pagamento" gli devi prestare la tavola per un giorno intero in cambio di ogni giorno di lavoro da guardia! mi sembrerebbe equo come scambio...!!
Commenta
-
Commenta