annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Casco Snowboard

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Casco Snowboard

raga , volevo chiedervi una cosa che mi domando da tanto tempo , ma voi il casco come lo portate?io ho dovuto cambiare il casco che quello che avevo era arrivato alla frutta !!era un casco della red , molto comodo con le cuffie incorporate insomma mi ci son trovato abbastanza bene !!poi mi è stato regalato il mutiny della red .La prima volta che l'ho messo mi dava un pò noia alle orecchie , e dentro di me ho pensato che magari era nuovo e si doveva un pò sformare , poi mi son comprato le cuffiette da metter dentro , le ho provato e a fine serata avevo un mal di orecchie da impazzire un dolore insopportabile !!!poi ho provato a togliere le cuffie e i paraorecchi , mi son messo la papala , la maschera e sopra il casco e devo dire che con questa soluzione mi ci trovo abbastanza bene
    Ultima modifica di Magro; 28-04-11, 21:58.

io ho un casco comprato da Decathlon, abbastanza stupido, ma quando l'ho provato sono rimasta innamorata!
    dentro ha delle imbottiture che si possono cambiare per renderlo più o meno morbido e stretto, e sulla parte dietro ha una regolazione per farlo aderire bene alla testa. poi ha i suoi paraorecchie un pò imbottiti, e devo dire che quelli sono comodissimi, riparano dal vento alla perfezione e non danno noia per niente. semplicemente metto il casco e la maschera sopra, nulla di più...
    insomma lo metto la mattina e non lo tolgo più per tutta la giornata, mi dimentico proprio di averlo

Commenta

con il casco vecchio era lo stesso :lo mettevo la mattina e si toglieva la sera sembrava proprio di non averlo !, ma con questo nuovo con i paraorecchie e con le cuffie dentro mi da proprio fastidio , forze perchè non sono imbottite bene e le cuffiette essendo di plastica mi danno noia (c' è da dire che porto ache gli occhiali e forze mi stringono troppo

Commenta

hai controllato se magari la parte dei paraorecchie è intercambiabile (nel mio lo è)? magari potresti cambiarle con un paio più imbottite, o con forma diversa che non ti dà noia...
        o sennò che dire, hai scoperto un setup alternativo per stare comunque comodo, con sotto la papala, quindi stai a posto

Commenta

ho provato a metterci il paraorecchie del casco vecchio ma hanno l'attacco diverso dannazione

Commenta

anch'io all'inizio avevo il tuo problema, ma adesso i paraorecchie si sono ammorbiditi per bene e non mi creano piu problemi!
            io metto casco e maschera sopra... e volendo posso anche rimuovere i paraorecchie...

Commenta

Io la maschera sotto il casco non l'ho mai provata, poi non saprei proprio come metterla...

Anche io, casco e maschera sopra, senza papala o altro.
              Quando il freddo è tagliente ho un passamontagna di quelli fini che non fanno spessore.

Commenta

ma vi trovate bene con il passamontagna?
                non so, non ho mai provato perchè mi sentirei un serial killer con quello e il casco, insomma totalmente coperta! di solito con il freddo semplicemente tengo il collo di pile (che ho quasi sempre) tutto alzato, e mi arriva a coprire praticamente fino alla maschera...

Commenta

Io lo metto solamente quando il freddo è insopportabile... però sto meglio quando ho il viso al vento.
                  Quella del collo di pile è una buona idea, così non hai niente da mettere sotto il casco.

Commenta

il collo in pile ormai fa parte di me (lo metto anche per andare al lavoro)!
                    quando fa freddissimo e c'è vento metto collo in pile e passamontagna sotto il casco e si crea un bel tepore!

Commenta

Io ho un Giro, che mi calza a pennello e mi sono aggiornato lo scorso anno aerografandolo (dovrò fare una guida alla Zazzi ), ho provato anche vari Red in fiera Modena ma mi facevano male sulle tempie.
                      Niente sciarpe o girocollo, ma sempre presente la mascherina tipo Jason

Commenta

io invece avevo il problema opposto, cioè che il paraorecchie non essendo imbottito (ho un k2 rant) e non aderente alle orecchie mi ci passava l'aria in mezzo!

Commenta

Originariamente inviato da Babylon82 Visualizza il messaggio
                          Io ho un Giro, che mi calza a pennello e mi sono aggiornato lo scorso anno aerografandolo (dovrò fare una guida alla Zazzi ),
                          è magari , però ho promesso alla mia ragazza che il casco nuovo niente adesivi....però mi piacerebbe farci aerografare il logo della red bull ....

Commenta

cazzofigata il logo della red bull!!...

Commenta

Originariamente inviato da zazzi_82 Visualizza il messaggio
                              ....però mi piacerebbe farci aerografare il logo della red bull ....
                              poi però ti devi lanciare da un elicottero su qualche parete nord in patagonia

Commenta

Sto operando...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎