annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Casco Snowboard

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ack
    ha risposto
    Oh sì ... se n'è parlato parecchio del ruroc tempo fa ...

Però costa tanto ed è, credo, quasi impossibile trovarlo in un negozio per provare bene la misura prima ...

Lascia un commento:

• Corvus
    ha risposto
    https://www.ruroc.com/ problema casco risolto...se volete spendere quella cifra

Lascia un commento:

• Ack
    ha risposto
    Sì, anche quello che ho io della Rossignol è così ... dietro non si può scuoiare ... è incollato

Perchè io pensavo di usarlo in ferrata

Lascia un commento:

• Elina
    ha risposto
    No la parte più spessa che tiene il coppino no, o almeno il modello che ho io della Sup'Air

Lascia un commento:

• Ack
    ha risposto
    Ma si fodera anche il pezzo dietro ? (quello sulla nuca ...)

Lascia un commento:

• Elina
    ha risposto
    Originariamente inviato da Corvus Visualizza il messaggio
    @Elina: Bella idea! Ma sono anche sfoderabili?
    Penso che quasi tutti sono sfoderabile il mio lo è. È capitato il estate di sfoderarlo del tutto per farlo diventare un casco da falesia

Lascia un commento:

• Ack
    ha risposto
    Sì, anche perchè quando sbatti la faccia nella neve la maschera si sposta e si riempie ...

Per il problema dell'appannamento, che maschera hai ?

Lascia un commento:

• Corvus
    ha risposto
    @Elina: Bella idea! Ma sono anche sfoderabili?
    @Ack: sì, immagino! Ma credo che comunque anche la maschera non stia proprio al suo posto Al momento non pensavo di comprare niente del genere ma quasi quasi in futuro lo valuto...io ho sempre problemi con la maschera che si appanna e non avendo capelli spesso riempio di sudore la guarnizione sopra

Lascia un commento:

• Elina
    ha risposto
    Se volete essere sicuri che un casco tieni agli impatti, i caschi da volo libero (parapendio, deltaplano ecc) sono ottimi anche per lo snow e hanno certificazioni sulla resistenza sicuramente più elevate.
    Hanno anche il paraorecchie per le giornate più fredde.
    Io ne uso uno simile
    Costano 80-100

Lascia un commento:

• Ack
    ha risposto
    Mai provati

Comunque funzionare dovrebbe funzionare, non vedo problemi particolari ...

Al massimo ti arriverà più aria negli occhi

Certo quando ruzzoli nel powder la neve ci entra, entra dappertutto ...

Lascia un commento:

• Corvus
    ha risposto
    Casco sci STREAM 550 S2 WED'ZE - Materiale sci snow Sci, Snow, Sci di fondo...
    Ce n'è anche uno della UVEX sul sito, ma mi sembrava ci fosse quello decathlon esposto. La domanda era proprio: funzionano o sono 'na sola? vanno bene per gli sci ma non per lo snò? In fresca ci entra la neve? (soprattutto quando si ruzzola :D)

Lascia un commento:

• Ack
    ha risposto
    Quando fa freddo dovrebbero essere ottimi ...

Non è che ce lo cerchi sul sito della decathlon ? (sono pigro )

Lascia un commento:

• Corvus
    ha risposto
    Ma invece i caschi con visiera integrata? ne ho visto uno alla decathlon mentre ero lì per tutt'altro e non sono riuscito a provarlo, ma l'idea sembra interessante. Non si dovrebbe appannare nemmeno la lente.

Lascia un commento:

• Ack
    ha risposto
    Ah ecco ...

Sì in pratica è un sito affiliato ad Amazon ... loro fanno recensioni di attrezzatura sportiva, farcite di annunci di vendita di Amazon ...

Per Schumi ... qualcuno diceva addirittura 20 km/h ...

Invece la storia della go pro credo che poi non sia andata da nessuna parte ...
    Ultima modifica di Magro; 26-10-15, 15:57.

Lascia un commento:

• johnny.29
    ha risposto
    Il link di rocco. Dove scrive "ecco il modello che ho visto io..." boh, mi sbaglierò ma non vedo nessun modello in particolare ma solo pubblicità di altri siti e una guida rapida sulla scelta del casco.
    Povero shumy...andava ai 300km/h e non è mai successo niente ed andato in coma ai 40 (la butto lì, nn ne ho idea)... via le gopro dai caschi allora!!

Lascia un commento:

Sto operando...
X