annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuova giacca ..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nuova giacca ..

vi prego fermatemi !!!!!!
    ieri mi son fatto un giro nel negozio dal mio amico ......beh son tornato a casa con una giacca nuova , il prezzo era abbastanza ragionevole ,nemmeno 100euro , però a differenza delle altre giacche che ho (tre giacche ,tutte e tre piumini)questa è simile ad una giacca a vento !!mooolto più leggera delle altre , anche perchè con i piumini quando c'è caldo schianto dal caldo ,io sotto porto solo una maglietta ,maglietta termica ed altra maglietta , ho smsso di portare felpe sotto perchè con il piumino morivo dal caldo !!!

domenica la testo

volevo prendermi anche i pant ma non aveva la taglia
    Ultima modifica di Magro; 03-03-11, 13:35.

zazzi, il link non funzia!

Commenta

fatto ora si dovrebbe vedere

Commenta

ma di preciso qual è la giacca che hai preso? quella a scacchi in homepage?

Commenta

eccola andrew , pensavo che mi mettesse il link della pagina ma nn me la messa , pardon

Commenta

Sei clamoroso! Ogni volta che visiti un negozio esci con le borsate di roba!

Commenta

bellissima giacca Zazzi!!
              ma perchè non presenti anche a noi questo tuo amico, per fare un pò di acquisti a prezzi così stracciati??!

Commenta

bella! cosi puoi surfare tranquillo anche in estate!

che livelli di impermeabilità e traspirabilità ha?!?

Commenta

ti riporto pari pari quello che c'è scritto nell'etichetta :

RIP ZONE -CORE-

5000mm
                  ----------------
                  5000 g/m2/24hr

Commenta

5000 non è elevatissimo, ma è comunque buono per un uso in pista (chiaro che se vai a rotolare per tre ore nella neve fresca c'è il rischio che qualcosa passi), per le giornate con meteo favorevole e per il prezzo! Poi se il meteo non è buono penso che utilizzerai il piumino

Commenta

si è abbastanza leggera , l'ho presa
                      1 per il prezzo
                      2 da usare solamente per le giornate abbastanza calde , come mi è capitato il week and scorso al cimone che giravo in maniche corta
                      3 è bellina e comoda anche da usare per uscire la sera !

Commenta

hai fatto benone! è un ottimo acquisto! come dici tu anche per un uso extra snow!

Commenta

Originariamente inviato da zazzi_82 Visualizza il messaggio
                          2 da usare solamente per le giornate abbastanza calde , come mi è capitato il week and scorso al cimone che giravo in maniche corta
                          davvero faceva così caldo lo scorso weekend??!
                          e pensare che in teoria dovrebbe essere ancora INVERNO...
                          quando sono stata io al Cimone si moriva di freddo nel vero senso della parola... faceva -12°C e il vento mi si portava via

Commenta

sisi ti assicuro era caldo , non ero proprio in maniche corte avevo la maglietta termica a maniche lunghe e si stava veramente bene !!
                            nel 2006 (MITICA ANNATA )scendevo davvero in maniche corte da metà aprile fino al primo di maggio era uno spettacolo !!

Commenta

quell'anno è stato spettacolare!!!! qui vicino Roma, a Campo Imperatore si stava una favola!!
                              verso fine aprile, col sole, una sacco di neve, e si sciava davvero con quella temperatura perfetta... peccato che se inizi a muoverti un pò di più inizi pure a sentire caldo

Commenta

Sto operando...
                              X