annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comprare Tavola e attacchi nuovi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Comprare Tavola e attacchi nuovi

Save ragazzi, pratico snowboard da 5 - 6 anni con una f2 freestyle-freeride, ma ora è tempo di cambiare. Dopo tanta lettura, visto ke mi piace andare su pista e fuori pista, quest'anno vorrei aggiungere anche snowpark per fare qualche salto, quindi una all-montain...voi ke ne pensate???
    Sono alto 1.68 x 60kg porto un 38.5 (da poco comprato boots firefly C20).
    Mi piace molto una salomon Grid voi ke ne pensate??? ke lunghezza dovrei scegliere???ke attacchi ci metto per il mio numero di scarpe???

GRAZIE

P.S. Complimenti per il forum!!

....dimenticavo ke la mia tavola è una 156

Commenta

Ciao Dani!
      Purtroppo non ne so molto di marche/modelli di tavole e attacchi da consigliarti, diciamo che nella mia ignoranza sono abituata a guardare le tavole e gli attacchi che vedo in giro, leggere le caratteristiche, e scegliere lì per lì se mi piace o meno...
      Però posso dirti che per la tua altezza e peso io ti consiglierei di prendere una tavola corta, per poterne fare un uso polivalente e soprattutto per trovarti facilitato se vuoi iniziare con un pò di freestyle, magari rimanere su una 148-150 massimo... ovvio si tratta sempre di gusti personali!

Se ti interessa io mi sono trovata davvero bene con le nuove tavole a camber misto, in caso volessi sperimentare qualcosa di diverso te le consiglio! Ma ti direi di optare al limite per il camber misto ma non per le pure rocker a V, dato che quelle pare siano molto poco stabili in pista...