annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che attacchi abbinare ad una Lib Tech Travis Rice 2011 Power Banana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che attacchi abbinare ad una Lib Tech Travis Rice 2011 Power Banana

E bene si, ho appena mandato in pensione la vecchia Jeremy Jones 2007 per una Lib Tech! Anche solo per questo benedetto camber misto!

Ora non so che attacchi abbinarci!!!

E' da 4 anni che uso i Mission della Burton, è che sono arrivati alla frutta, e ora non so proprio da che punto iniziare!

Avete qualche consiglio da darmi?!

(Se sarò soddisfatto di questa Lib Tech, scriverò una bella recensione)

gran bell'attrezzo nunna! complimenti!
    vista la tavola bella sostenuta direi di abbinarci un attacco altrettanto performante e molto reattivo!
    vedrei bene i miei drake supersport (te li stra consiglio), oppure burton cartel, ride alpha, nitro phantom
    PS: la porti al raduno?

Commenta

nunna se vuoi ti posso prestare i cartel per provare tanto ne ho 2

Commenta

Andrew se mi arriva in tempo sarai uno dei primi che la vedrà!

È che l'ho ordinata stamani dagli USA, visto che in Italia i prezzi erano davvero esagerati! Entro stasera mi faceva sapere più o meno quando mi arrivava!

Il bello è che la volevo comprare ad inizio stagione, è che oltre al prezzo, decisi di farmi l'abbigliamento nuovo! Ieri sera vidi il trailer di "Art of Flight" e... RIECCOLA sotto i piedi del padrone Travis! Andai a vedere, e in America hanno dimezzato i prezzi, da noi no! Mah!

Cmq Andrew ho visto che i tuoi attacchi li consigli sempre a tutti, ti ci devi trovare proprio bene! ora cercherò un po su internet se riesco a trovarli ad un buon prezzo... Visto che dopo questo acquisto sono al verde!
        Altrimenti il mio caro e vecchio amico Zazzi mi presterà i cartel per questo fine di stagione... Oltre all' raduno!

Commenta

i miei li consiglio sempre perche sono attacchi puri da freestyle, ma essendo molto rigidi mi trovo benissimo in fresca perche sono eccezionalmente reattivi!
          se zazzi ti presta i suoi hai la possibilità di testarli! i cartel sono ottimi attacchi e molto versatili!
          per curiosità quanto spendi di spese doganali?

Commenta

Guarda mi sono informato e le spese doganali sono comprese nelle spese di spedizione, visto che non sono un importatore ma un acquirente privato!
            Ho speso 54 euro per farmela arrivare direttamente a casa!
            E se tutto fila liscio, ho paura che farò altri acquisti da questo negozio in futuro!

Ti dico solo che ho risparmiato il 40%! Cioè, ancora mi deve arrivare! ahahahah magari l'ho presa nel di dietro, ma secondo i feedback ha avuto solo 2 clienti scontenti su 1000 in questo ultimo mese! Poi scontenti, a quanto ho capito sono i classici clienti che nessuno vorrebbe nel proprio negozio!

Comunque vi aggiornerò giorno dopo giorno appena ci saranno novità!

P.S.: Brutta notizia: Mi ha risposto e mi ha detto che la spedisce giovedi! E da giovedi devo contare 12 giorni per la consegna... stà di fatto che dopo un semplice calcolo, mi arriva 2 giorni dopo il raduno! FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU... Però è sempre bello sperare in una botta di c**o!

Commenta

ciao mi puoi dare il link al negozio dove l'hai presa? anche io ho una jeremy e anche io stavo facendo un pensierino alla t.rice...da quello che ho letto è una tavola fantastica!

Commenta

L'ho trovata su ebay!
                Questo tizio ha un negozio su ebay dove vende tutta roba da Snow!

Comunque prima di fare acquisti, forse ti merita aspettare il mio resoconto!
                Cioè se non mi arriva, te lo sconsiglio!

Negozi eBay - Winter Rules The Day, SNOWBOARDING su eBay.it

Questo è il link del negozio di ebay!

Spero di essere stato esaudiente!

Commenta

sisi lo sei stato grazie mille se riesci quando la provi fammi sapere com'è che ci si trova sopra....grazie ancora!

Commenta

Ti farò sapere anche io... perchè sarò il secondo rider che proverà la power banana dopo nunna... Vero nunna ?

Commenta

Ho paura che... Non me la staccherò mai dai piedi(quindi non la proverai mai), secondo quanto dicono le recensioni, quindi mi vedrete andare a giro pure in città vestito in giacca e cravatta... Ma con la T.Rice attaccata ai piedi!!! Ahahahah già mi ci vedo!

Apparte scherzi... Appena la proverò ti aggiornerò... Tanto anche tu hai, come me, la jeremy!!! E dal mio punto di vista, ancora non ne ho trovate una alla sua altezza! quindi sarò molto sincero sui commenti della T.Rice!!!

Commenta

ahahahah si concordo la jeremy è fantastica grazie ancora a presto!

Commenta

ED ECCOVI L'AGGIORNAMENTO FINALE
                          Finalmente dopo 19 giorni (di cui 15 passati in dogana per controlli) è arrivato il gioiello!!!
                          Il prodotto è intatto, fantastico, e bellissimo ... l'unica pecca è stata la dogana! Ebbene si!!! Oltre ad avermi trattenuto il gioiello per 15 giorni, si sono presi 5 euro di dazi doganali e 111 euro di trasporto... quindi se qualcuno decide di prendere la roba dall'estero, gli consiglio vivamente di utilizzare i corrieri internazionali (TNT DHL...) invece di affidarsi alle poste!!! Cosi non ci sono sorprese sul trasporto, e la merce gli arriva direttamente senza tanti costi aggiuntivi e senza perdere giornate per trovare il telefono libero della dogana postale di Milano!
                          Stà di fatto che ho comunque risparmiato più di 150 euro .

Lo so che non state nella pelle, quindi bando alle ciance!
                          ECCO LE FOTO:

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   197286_1964364312116_1333117252_32263941_8239643_n.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 29.5 KB 
ID: 417810

Nome:   198136_1964367992208_1333117252_32263944_7689183_n.jpg 
Dimensione: 28.6 KB 
ID: 417811

Nome:   208290_1964365352142_1333117252_32263942_2204441_n.jpg 
Dimensione: 32.9 KB 
ID: 417812

GO GO GOOOOOO!!!

Commenta

Tanta Tanta Tanta ROBA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Gran tavolaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! Hai già scelto l'attacco più performante?

Commenta

è arrivata la banana! Fantastica! Adesso non ti resta altro che abbinare il giusto attacco e coccolare il tutto fino alla prossima stagione!

Commenta

Sto operando...
                              X