annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tavola + attacchi entry level.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tavola + attacchi entry level.

Ciao a tutti!
    sono alle prime armi, ho passato solo 5 giorni con la tavola però mi è subito piaciuta e visto che il noleggio costa, ho deciso di comprare l'attrezzatura ora, per la fine della stagione e per risparmiare qualcosa visti i saldi di questo periodo.
    Dopo aver sentito diversi pareri ho deciso di comprare:
    tavola_ Salomon Pulse 160attacchi_ sono indeciso tra i Burton Custom Est ed i Salomon Force, voi quali mi consigliate?
    penso sia un giusto compromesso tra qualità e prezzo. Pareri?

Ciao! Vedo che hai appena iniziato ma già ti dai alle folli spese...!

Comunque la tavola non la conosco di persona ma ne ho sentito parlare molto bene, credo sia una buona tavola.
    Per gli attacchi posso dirti che io ho il modello femminile dei Salomon Force (i Grace) e mi ci trovo davvero benissimo, vanno che è uno spettacolo! Ovviamente sono sicura che anche i Burton Custom sono degli ottimi attacchi, ma quelli non li ho mai provati quindi non posso giudicare in base alle mie esperienze, comunque vedrai che qui sul forum qualcuno ti saprà dire di più dato che se non sbaglio c'è qualcuno che li usa.
    Solo una cosa non mi quadra, il modello Est non è quello con i fori fatti specifici per le tavole Burton, insomma quelli non a 4 bulloni per intenderci? Facci caso prima di comprarli, perchè per la tavola Salomon serve il sistema di fissaggio standard.

Commenta

ma come mai prendi una tavola così lunga, da 160 cm? quanto sei alto e quanto pesi? e che taglia hai di scarponi?
      magari così ti possiamo dare qualche consiglio in più

Commenta

Originariamente inviato da Mik Visualizza il messaggio
        ma come mai prendi una tavola così lunga, da 160 cm? quanto sei alto e quanto pesi? e che taglia hai di scarponi?