annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Migliore tavola da park????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Migliore tavola da park????

Ciao riders cercavo consigli concreti sulla decisione di una tavola da park.... Qual è la tavola perfetta e più spinta x il park??? Un rapporto morbidezza, ampiezza, reattiva e elasticità perfetta.
    .. Grazie

ciao mikel ... io ti posso consigliare una BATALEON GOLIATH, è una tavola molto reattiva con un gran bel pop! mi ci trovai molto bene...

Commenta

Forum destroyer chillydog

Commenta

ragazzi potrete darmi delle caratteristiche insieme al nome della tavola? grazie

Commenta

K2 WWW

K2 FASTPLANT

......

C'è ne sono infinite Mikel.... ogniuno ha le sue fisse e la scelta è parecchio soggettiva!!! ti consiglio di andare a vedere le premiazioni del good wood (i rider migliori del mondo testano le tavole e danno il loro giudizio) sicuramente lo troverai parecchio interessante!!!

Dato che oggi sono incazzato nero e non ho voglia di lavorare ti faccio il riassunto !!!!

Tavole sopra i 400 VERDONI!!!!

Nr1 CAPitA Stairmaster Extreme
          Nr2 SALOMON Official
          Nr3 DC Devun Pro
          Nr4 ForuM Destroyer ChillyDog
          Nr5 Gnu Park Pickle BTX
          Nr6 k2 Parkstar
          Nr7 riDE Machete
          Nr8 StEpCHilD Jibstick

Tavole sotto i 400 DOLLARI!!!

Nr1 NITRO T1
          Nr2 Merda Burton Nug
          Nr3 ForuM Youngblood ChillyDog
          Nr4 Gnu Carbon Credit BTX
          Nr5 k2 Darkstar
          Nr6 k2 WWW
          Nr7 riDE Crush
          Nr8 roSSiGnol Taipan Amptek

Il tutto per la classificazione PARK 2011!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Ultima modifica di fabio; 22-03-11, 18:37.

Commenta

secondo te quali sono le migliori? o sono queste le migliori per te??? mi puoi dare delle descrizioni morbidezza ecc per la tua preferita o la migliore?

Commenta

io sceglierei tutta la vita la

K2 WWW 155 oppure Nitro T1 155 o Ride Crush 155

(la nitro gira da paura te lo posso assicurare)

io ho una WWW e devo dire che è una gran tavola da jibbing, sui rail sei facilitato per via del rocker e delle lamine rialzate, sui salti hai un pop da paura perchè è una tavola che ha del nervo!!!

morbidezza ne ha ma non troppo!!! riesci tranquillamente ad andare in pista a velocità sostenute ed allo stesso tempo fare il cretino tirando ollie da paura.

La pecca? dicono che sia buona in fresca ma a mio avviso si sbagliano... ha troppo flat e per curvare devi sforzare di più....

Una tavola che faccia tutto però non l'hanno ancora inventata e non la inventeranno mai.

Commenta

e la T1 dici che è meglio ancora della WWW?

Commenta

Ho scritto una stronzata Mikel !!!! ho confuso la nitro t1 con la nitro team gullwing, tutta un'altra storia....

T1 e WWW ??? scelta dura sono tavole che si assomigliano....

è soggettiva la scelta a me la K2 da più sicurezza quindi opterei per la WWW però ripeto è soggettiva come scelta...

Commenta

Sto operando...
                  X