Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Ciao riders cercavo consigli concreti sulla decisione di una tavola da park.... Qual è la tavola perfetta e più spinta x il park??? Un rapporto morbidezza, ampiezza, reattiva e elasticità perfetta.
.. Grazie
C'è ne sono infinite Mikel.... ogniuno ha le sue fisse e la scelta è parecchio soggettiva!!! ti consiglio di andare a vedere le premiazioni del good wood (i rider migliori del mondo testano le tavole e danno il loro giudizio) sicuramente lo troverai parecchio interessante!!!
Dato che oggi sono incazzato nero e non ho voglia di lavorare ti faccio il riassunto !!!!
Tavole sopra i 400 VERDONI!!!!
Nr1 CAPitA Stairmaster Extreme
Nr2 SALOMON Official
Nr3 DC Devun Pro
Nr4 ForuM Destroyer ChillyDog
Nr5 Gnu Park Pickle BTX
Nr6 k2 Parkstar
Nr7 riDE Machete
Nr8 StEpCHilD Jibstick
secondo te quali sono le migliori? o sono queste le migliori per te??? mi puoi dare delle descrizioni morbidezza ecc per la tua preferita o la migliore?
io ho una WWW e devo dire che è una gran tavola da jibbing, sui rail sei facilitato per via del rocker e delle lamine rialzate, sui salti hai un pop da paura perchè è una tavola che ha del nervo!!!
morbidezza ne ha ma non troppo!!! riesci tranquillamente ad andare in pista a velocità sostenute ed allo stesso tempo fare il cretino tirando ollie da paura.
La pecca? dicono che sia buona in fresca ma a mio avviso si sbagliano... ha troppo flat e per curvare devi sforzare di più....
Una tavola che faccia tutto però non l'hanno ancora inventata e non la inventeranno mai.
Commenta