annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ELAN Prodigy R 2009/2010

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ELAN Prodigy R 2009/2010

grazie a tutti dei consiglio forniti, approffitto della disponibilità di tutti e vi chiedo un consiglio su questa tavola: ELAN Prodigy R 2009/2010.
    Sempre freestyle e sempre con camber inverso (che vorrei provare aoolutamente) qualcuno di voi l'ha provata.
    Molti rivenditori mi dicono che le Elan sono grandi tavole, poco pubblicizzate ma fatte molto bene (anche perchè elan produte per altri brand).
    Che dite?
    qualcuno di voi l'ha usata anche in pista?
    ciao a tutti e grazie mille

non l'ho mai provata, ma confermo che elan fa delle buone tavole!
    Comunque essendo freestyle sarà abbastanza morbida... e essendo rocker il problema in pista si verifica ugualmente...
    secondo me vale lo stesso discorso... o la prendi come seconda tavola o meglio andare su una tavola piu polivalente...
    Ultima modifica di Magro; 17-03-11, 12:04.

Commenta

Jsignor, te non hai la possibilità di provare una tavola di queste che hai visto, o comunque una simile come caratteristiche?
      secondo me è la cosa migliore, come dici anche te stesso, almeno senti di persona sotto ai tuoi piedi come si comporta una tavola da freestyle e con camber inverso, la testi te e non ti basi solo sui "sentito dire". magari ti ci trovi così bene che la vuoi subito comprare a qualsiasi costo (ti assicuro che se sei abituato al camber tradizionale è davvero una differenza enorme!), o magari vedi che è un pò troppo specifica e come dice Andrew o la prendi come seconda tavola oppure punti ad una tavola più polivalente

Commenta

Consiglio seguito,
        ho provato una sub zero 155cm (gullwing), davvero divertente. Si è vero si perde un pò di conduzione in pista ma non troppo e in fresca è spettacolare.
        Risultato = ELAN Progidy R 156 acquistata e questo week end spero di testarla......
        ciao a tutti

Commenta

hai visto che spettacolo che è nella neve fresca??!
          e allora facci sapere come va la tavola nuova, aspettiamo un bel report!

Commenta

allora come ti trovi con la tua tavolozza?

Commenta

Sto operando...
            X