annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Protezioni Demon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Protezioni Demon

Ciao a tutti,
    girando nei negozi mi è capitato di vedere le protezioni della Demon e, siccome non mi sembravano male (anzi, mi sembravano meglio delle protezioni rigide) e avevano anche dei prezzi niente male, mi chiedevo se qualcuno le conosceva e/o le aveva provate e mi poteva dare 1 parere...

grazie a tutti,
    D.
    Ultima modifica di Magro; 22-03-11, 23:09. Motivo: modificato il titolo

Ciao Dario!
    Di che protezioni stai parlando? intendi i pantaloncini paraculo, o altre?
    Perchè protezioni che esistono sia rigide che morbide mi vengono in mente solo quelle, ma non so se magari te parli di altro...

Commenta

So anch'io che esistono sia dure che morbide (e che ne esistono mille mila tipi )
      Io intendevo proprio quelle della DEMON che sono "miste" cioè soft, ma con anche delle parti rigide (in tutti i loro modelli) e volevo sapere se qualcuno le conosceva/le aveva provate...

Commenta

ma non ho capito, parli del paraculo o di altre protezioni fatte così morbide?
        comunque secondo me la marca davvero non conta, in fondo come protezioni vanno benissimo anche quelle stupide da skate. secondo me la cosa importante è che la protezione sia giusta per te e che segua bene la forma del tuo corpo, proteggendo le zone che deve proteggere e non bloccandoti i movimenti.
        io ti ragionerei che dovresti provarle, e se ti ci senti comodo e vedi che non si spostano quando ti muovi allora vanno benone!
        indipendentemente dal prezzo, l'importante è che ci stai comodo!
        poi la Demon è una marca conosciuta, non stiamo parlando di roba cinese senza marca o di imitazioni, quindi se il prezzo è basso allora va solo a tuo vantaggio!

P.S. comunque la Demon non è la sola a fare protezioni miste, lo fanno praticamente tutte le marche, morbide così stai comodo e rigide invece nei punti dove serve maggiore protezione.

Commenta

Guarda, io parlavo in generale di tutti i tipi di protezioni che fa la DEMON (io ho già le mie R.E.D.) e volevo semplicemente sapere se qualcuno le aveva provate o le ha e come si trovava.
          Ho chiesto di quel marchio perchè volevo sapere il parere "sul campo"

Commenta

Sto operando...
          X