annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inventarono le tavole...ma non capirono che le gambe andavano messe sopra e non sotto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Inventarono le tavole...ma non capirono che le gambe andavano messe sopra e non sotto

Tavole morbide, dure...camber, sciancature...inzomma. Ho mal di testa.

Tavole dure per freeride?
    Tavole morbide per free style e tanti altri giochini?
    e il camber come lo prendo?

obiettivo: pista e fuoripista. no giochi e cip e ciop.

per pista e fuoripista sicuramente tavola un po piu lunga rispetto alla media, direzionale con setback, abbastanza rigida!
    se vuoi un consiglio però prima di tutto impara bene a scendere con la tua tavola! Non è necessario prendere subito una tavolozza da pro che rischi di non saper sfruttare al meglio! Un rider bravo va bene anche su una tavolaccia, mentre non vale il contrario!

Commenta

chiaro...infatti ora ho una movement 5150, 158 twin tip. Non credo sia il massimo, ma per me è un lusso sfrenato. Prima noleggiavo solo.
      quando andrò bene su tutti i tipi di neve, allora ci penserò.
      ''setback''?

Commenta

Originariamente inviato da Macalo Visualizza il messaggio
        ''setback''?
        vuol dire che gli attacchi non sono perfettamente centrati e simmetrici rispetto al centro della tavola (come avviene con le twin tip), ma sono un pò spostati verso la coda della tavola. questo ti facilita molto nella neve fresca e in conduzione...
        se leggi in questa sezione ho aperto proprio una discussione con tutta la spiegazione del come scegliere la tavola e le caratteristiche, con tutte le differenze e i perchè del fare determinate scelte

comunque concordo con tutto ciò che ha già detto già Andrew riguardo la tavola ideale per te!

Commenta

per l'esattezza qui http://www.snowboardipendente.it/att...snowboard.html

grazie mik

Commenta

Sto operando...
          X