annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nitro t1 o bataleon evil twin?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nitro t1 o bataleon evil twin?

non so effettivamente quando ma voglio prendere una nuova tavola con relativi attacchi.
    Stavo pensando alla Nitro t1 con attacchi rider phantom, oppure la bataleon evil twin con attacchi flux ds45 credo, comunque ancora ho tempo per decidere, poichè prima devo raccogliere el dinero da destinare a questi acquisti!
    dall'alto della vostra esperienza, che dite?
    Se avete da consigliare altre tavole o altri attacchi, ve ne potrei essere solo grato!

(avevo pensato anche alla burton blunt ma me ne hanno parlato maluccio)

gracias

dai rispondete! tra l'altro anche la k2 www mi attira molto!

Commenta

Nollie io purtroppo nn ti posso essere utile, non ne capisco nulla per quanto riguarda marche e modelli di snow, ne conosco davvero pochi!
      però pazienta ancora un pò, vedrai che gli intenditori del settore ti risponderanno a breve
      in questi giorni non li ho visti connessi, ma prima o poi dovranno pur connettersi!

Commenta

ok! attenderò pazientemente! ;D

Commenta

eccomi nollie!
          dipende tutto da cosa intendi fare con la tavola. Park? Jibbing? Fresca? Pista?

Commenta

io ho una k2 WWW gran tavola .... piuttosto dela T1 vedrei meglio una TEAM GULLWING .... bataleon non la conosco bene, però conosco una persona molto, ma molto ma davvero molto brava che l'ha presa e mi ha detto che è perfetta, l'unica cosa che lascia a desiderare nei salti lunghi.... riferisco pari pari...

Commenta

con quelle 3 tavole di cui parlavo, intendo soprattutto park e jibbing! anche se nessuno mi impedirà di fare un pò di pista! voi che dite?

fabio, la team gullwing, è una bella tavola, però lo shape è directional twin... e costa un pò di più della t1! la t1 mi sembra più divertente!
              la bataleon evil twin mi hanno detto che è fenomenale!

Commenta

Originariamente inviato da nollieghettostyle Visualizza il messaggio
                con quelle 3 tavole di cui parlavo, intendo soprattutto park e jibbing! !
                Allora la K2 www per il jibbing, per i box ed il park in generale è una figata assurda, per la pista va stra bene (come tutte le altre perchè non sono di burro ma hanno un flex medio morbido) però la K2, avendocela, ti posso dire che in fresca non gira per un cazzo, ovvero essendu puramente da jibbing ha un flat lunghissimo quindi per girare in fresca devi usare una cifra le gambe e comunque vai male.

recensione ottimale no?

Commenta

grande fabio! bella recensione! e invece la t1? non ti piace proprio?

Commenta

Preferisci una Lamborghini oppure una porsche???? ( IO senza dubbio una lamborghini )

è troppo soggettiva sono tutte e due ottime tavole io sono innamorato della K2 però anche nitro ultimamente fa delle gran tavole.... se decidi nitro però prendila Gullwing che gira di brutto... ( gira nel vero senso della parola, nel negozio di snow vicino a casa mia tengono bataleon nitro e dc, abbiamo messo una tavola nitro con la tecnologia gullwing su un tavolo piatto, abbiamo preso un'estremità, l'abbiamo spinta in un verso e la tavola ha iniziato a roteare con una semplicità assurda)

Commenta

non avendo mai fatto freestyle non ti posso consigliare un gran che...
                      solo per sentito dire ti dico che ho sempre sentito parlare bene della www, e altrettanto bene della bataleon evil twin... sulla t1 non saprei assolutamente

Commenta

una piccola parentesi: mi rivolgo ai moderatori o comunque a tutti coloro che frequentano il forum da più tempo di me, c'è un topic nel quale sia presente un glossario? ovvero tutte le parole inerenti allo snowboard? se no, posso farlo io, ne ho trovato uno stramitico, dove ci sono tutte le parole più utilizzate e meno comuni! attendo risposta!

per tornare al discorso tavolozze, beh, a me piace la t1, quella 2011 markus keller, infatti anche se uscirà la nuova nel 2012 mi sa che prenderò questa! penso che per jibbare una twin shape è d'obbligo! in caso se trovate recensioni sulla bataleon evil twin (visto che la recensione della www k2 l'ha fatta fabio) postatela qui! :D

Commenta

Originariamente inviato da nollieghettostyle Visualizza il messaggio
                          una piccola parentesi: mi rivolgo ai moderatori o comunque a tutti coloro che frequentano il forum da più tempo di me, c'è un topic nel quale sia presente un glossario? ovvero tutte le parole inerenti allo snowboard? se no, posso farlo io, ne ho trovato uno stramitico, dove ci sono tutte le parole più utilizzate e meno comuni! attendo risposta!
                          Nollie rispondo alla tua piccola parentesi... trovi tutto qui http://www.snowboardipendente.it/tec...owboard-2.html
                          Credo ci sia già parecchio (se non quasi tutto), ma se hai altre parole che non trovi scritte direi che nessuno ti vieta di aggiungerle!!

ed ora lascio nuovamente spazio a voi esperti per parlare di tavole da park

Commenta

no allora no! va bene il glossario che c'è! grande mik!

Commenta

io voto per la Evil Twin di Bataleon: provata 1 volta sola, ma quella sarà la mia prossima tavola!!! E' Spettacolare!!!
                              Il tbt è veramente diverso rispetto alle altre tavole ed in curva è 1 cosa fantastica

Commenta

Sto operando...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎