annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Whammy burton marley

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Whammy burton marley

Ciao ragazzi,
    vediamo se riuscite ad aiutarmi.
    Un mio amico si è da poco laureato e avevo intenzione di regalargli una tavola nuova.
    Lui è fissatissimo con Bob Marley e tutto ciò che gira intorno alla Giamaica, e sono venuto a conoscenza dell'esistenza di una tavola Burton con aerografia di Bob..
    Sapete dove posso trovarle?
    Conoscete siti dei quali posso fidarmi e dove pensate io possa reperirla?
    Qualc'uno di voi per caso ce l'ha?
    Grazie a tutti quanto vogliano e essermi d'aiuto!!!
    Let it snow!!!!!
    Snoize
    Ultima modifica di Magro; 28-03-11, 21:31. Motivo: modificato il titolo ;)

Sai che ha l'attacco East vero?

Guardato in tutti i siti che conosco io ma non ho trovato nulla.... mi dispiace!!!
    Ultima modifica di fabio; 28-03-11, 15:09.

Commenta

Grazie Fabio,
      troppo gentile!!!
      Mi hai colto n attimo alla sprovvista però...cosa intendi per attacco East?

Commenta

bè te lo spiego in maniera rapida....

anzi ti dico subito che odio BURTON e quindi potrei non essere obiettivo

allora ci sono gli attacchi "classici" quelli per intenderci con le 4 viti che vanno bene su tutte le tavole di questo pianeta, quei simpaticoni di burton hanno pensato di fare due linee di tavole, la prima funziona con tutti gli attacchi, mentre l'altra (per esempio quella che cerchi tu) montano l'attacco con il sistema East.

questo sistema è differente dagli altri perchè non usa un sistema fisso con 4 viti, ma un sistema scorrevole su un binario parallelo alla tavola a due viti, togliendo così peso all'attacco per via dell'eliminazione della ghiera per le 4 viti, una regolazione più rapida del settaggio e dicono che si abbia molta più sensibilità poichè il piede è a stretto contatto con la tavola stessa...

insomma gli attacchi East constano 300 euro e li usi solo su certi tipi di tavole BURTON!!!! (bella stronzata)

Commenta

Auhauhauhauhauha, capisco.
          Sei stato iper esauriente...sinceramente non ero a conoscenza di questa porcata "made in Burton" !!
          Cmq grazie ancora, vediamo se qualcuno conosce qualche sito dove trovarla...nel frattempo già sapere di questi attacchi mi distoglie un pò..
          Grazie Fabio!!!!

Commenta

io ho controllato su hot-zone.tv, su bluetomato e su freshfarm ma niente! però mi pare di averla vista su uno di questi siti.... l'avran tolta o finita! boh... ora do un occhiata su qualche altro sito...

Commenta

Grazie raga!!!
              Troppo gentili..ora cercherò di informarmi personalmente!!
              Un grazie a tutti voi!

Commenta

Di niente Snoize!

Se acquisti facci sapere...

Siamo curiosi di sapere anche come i comporta sulla neve!

Commenta

Sto operando...
                X