annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale snowboard comprare?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quale snowboard comprare?

si ne avrei davvero bisogno!!! sto cercando qualcosa su ebay....SET Snowboard Tavola "Tagger" 140 + attacchi + scarponi su eBay.it Snowboard, Sport Invernali, Sport e Viaggi quest'offerta comprende tutto...ma come giustamente ho capito è meglio se li provo gli scarponi quindi sto cercando altro....anche solo la tavola x il momento...o + gli attacchi...così che gli scarponi li comprerò da me in negozio! naturalmente cercavo offerte convenienti... accetto qualsiasi vostro consiglio (naturalmente)....come avrete capito stavo cercando su ebay perchè qui (giugliano in campani,napoli) e dintorni non ho trovato nulla di conveniente...e poi non sapendo ancora molto su.tipo di tavola,"marche" e altro....mi stavo facendo un'idea su internet!!!!
    comunque vi ringrazio veramente tantissimo per la disponibilità!!!!!!

Piuttosto che quella tavola nuova prendine una usata!!!!!!!

Allora se vuoi un consigli ci dovresti dire:

Altezza

peso

Nr piede

Quanto vuoi spendere

Livello di esperienza

Cosa vuoi fare con lo snow.

Commenta

si avevo pensato anche io ad una tavola usata....ma cmq in buone condizioni
      allora sono alta 1.50 peso 50 kg Nr piede 37 per quanto riguarda il prezzo...direi non più di 90 euro...sopratutto se è usata....
      esperienza...bè non sono molto pratica...ma ho intenzione di diventare brava...x poter scendere anche le piste più difficili,non sò se ancora mi interessa fare salti e acrobazie....per il momento mi accontento di imparare quello che serve per scendere senza problemi!
      ringrazio molto anche fabio per la disponibilità!!! ^ ^

Commenta

secondo me, visto che sei alle primissime armi ti converrebbe prendere tutto da dechatlon, che con 1 centinaio d'euro dovresti farcela, con 90 euri non so se riesci a prendere una tavola usata, da dechatlon la prendi nuova. Se poi hai un pò di più da spendere ti puoi buttare sulle entry level della nitro o della salomon, che sono ottime a livello di qualità prezzo!

Commenta

per quella cifra direi di stare sicuramente su un usato! o su decathlon come dice nollie.
          Come misura rimani su 138 o giu di li!
          Come tavola va bene una qualsiasi entry level (ogni marca ha la sua).
          Fai cosi, prova a cercare, poi proponi qui quello che hai trovato e ti diamo una mano

Commenta

nollieghettostyle (nome lunghissimo!!!!!XD) da dechatlon ho dato un'occhiata e i prezzi sono comunque esagerati...si parla dai 170-200 in sù...e x me ke sono principiante non credo convenga...è per questo che ho cercato più in rete che in negozi....poi credo che ora non troverò molte tavole o anche scarponi (per iniziare a provarli) nei negozi...visto che la stagione è finita..o quasi.... purtroppo oltre dechatlon non saprei proprio dove andare a vedere.
            Addirittura mio padre,che si sta appassionando insieme a me (XD) ha visto anche da Mida Sport che da queste parti era uno dei più grandi negozi di sport (prima di dechatlon) soprattutto invernali....però anche lì le offerte sono minime e i prezzi esagerati (sempre per me che sono principiante ancora)!

Commenta

ok andrew,grazie..infatti ci avevo pensato (di proporvi quello che trovavo) però non volevo disturbare troppo...

Commenta

okkei...mi sono messa subito all'opera (ormai non faccio altro)XD
                ho cercato come su consiglio di Magro nella parte "consiglio per acquisto tavola principiante" e tra quelle che proponeva il ragazzo che chiedeva consiglio ho cercato nel sito del negozio e ho trovato questa http://www.maxisport.com/a/hostile-t...9301-140-a.htm volevo sapere voi cosa ne pensavate. A me ha interessato anche la prima proposta più in basso nel sito,dove propone anche degli attacchi normlai a 129,95.....cosa ne dite? come vi sembrano:la tavola ed eventualmente anche gli attacchi???

Commenta

o anche questa http://www.maxisport.com/a/no-brand-...1101-135-a.htm però è 135 cm ,ma non credo sarebbe un problema per me...giusto? tanto più di così non cresco XD!!!

Commenta

Originariamente inviato da Nixe Visualizza il messaggio
                    nollieghettostyle (nome lunghissimo!!!!!XD) da dechatlon ho dato un'occhiata e i prezzi sono comunque esagerati...si parla dai 170-200 in sù...
                    ma io, e ti parlo di gennaio-febbraio circa, ho visto una tavola da dechatlon, che costava tipo 89 euro... ora sul sito ne trovi alcune, ma sono pochissime perchè siamo a fine stagione...

Commenta

Originariamente inviato da nollieghettostyle Visualizza il messaggio
                      ma io, e ti parlo di gennaio-febbraio circa, ho visto una tavola da dechatlon, che costava tipo 89 euro... ora sul sito ne trovi alcune, ma sono pochissime perchè siamo a fine stagione...
                      oh..scusa allora...forse non l'ho vista...avevo dato un'occhiata per farmi un'idea infatti...e poi andai a vedere qualcosa anche sul sito....e lì,come ti dicevo costavano un pò in più

Commenta

ciao Nixe!
                        se vuoi un consiglio, e ti parlo da amante di ebay, ti direi di prenderla lì la tavola! si trovano pure delle belle offerte, e come entry level vanno benone un pò tutte, la marca davvero non conta se non hai esigenze specifiche! in fondo a quanto ho capito non hai grandi esigenze ma vuoi solo imparare e iniziare a divertirti con lo snow, quindi l'importante è solo che sia della dimensione giusta per te...
                        unica cosa, ti consiglierei (se possibile) di cercare una tavola molto flessibile, in modo che sia più maneggevole e sopratutto che riesci a gestirla anche con il tuo peso-piuma
                        inoltre io ti consiglierei di rimanere al massimo sui 135-138, se la prendi più corta è più facile da guidare e molto meno faticosa... 140 mi sembra forse un pò troppo per te, a meno che non cerchi una tavola molto stabile per scendere a velocità elevatissime

comunque ribadisco quello che ti hanno già detto gli altri, se vuoi consigli su tavole più specifiche rimango a disposizione se posso rendermi utile in qualche modo!

Commenta

riguardo i due link che hai messo, secondo me la HOSTILE da 140 forse è un pò troppo specifica per l'uso che ne vorresti fare te... sicuramente una tavola vale l'altra per iniziare ad imparare, però il momento che ne prendi una nuova magari sarebbe meglio prendere quella più adatta per te se dici che non vuoi fare salti allora ti direi che è inutile prendere una tavola dove anche nelle specifiche ti dice che è da freestyle... anche perchè a quel che vedo non sembra molto morbida, anzi...
                          invece l'altra tavola, quella AURORA, mi sembra molto più adatta a te... un pò più corta, flessibilissima, all mountain (quindi la usi un pò ovunque, e va molto bene sopratutto in pista)... l'unica "pecca" è l'anima sintetica, io so che in legno è più pregiata e va un pò meglio, però sinceramente non saprei dirti pro e contro di questa sintetica! certo come tavola per imparare va comunque benone, immagino che una volta che la usi nemmeno ti accorgi della differenza se non hai enorme sensibilità ed esperienza!

P.S. i miei consigli sono basati su ciò che ho letto, perchè purtroppo non conosco di persona nessuna delle due tavole.

Commenta

grazie davvero!!! non immaginate quanto siano preziosi x me questi consigli...e non voglio esagerare!! è che io proprio non sapevo da dove iniziare...e che differenze ci fossero tra una tavola e l'altra....ora mi sento molto più "acculturata" comunque sto valutando seriamente per l'AURORA..magari con gli attacchi.....l'unica cosa che pure mi sta tormentando è che se mi decido ORA e la prendo ORA e mi arriva in poco tempo (anche perchè il negozio è a torino...quindi arriverebbe max in 2-3 gg) morirò dalla voglia di provarla....e la neve qui già c'è n'è poca ormai!!! rivoglio le temperature gelide di qualche mese fà

Commenta

Sto operando...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎