annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Snowboard fish

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Snowboard fish

dopo tanti inverni passati a surfare finalmente mi sono deciso a comperare il sogno di una vita....lo snowboard.....ergo ..... Fish!!!!!yeah!!

matisse, hai preso davvero la Fish? Ho capito bene?

PS: scusa Nixe per questo breve OT

Commenta

Originariamente inviato da andrew Visualizza il messaggio

si' Andrew!!! non vedo l'ora di provarlaaaaaaa
      l'ho presa da un amico a meta' prezzo,e' quasi nuova!!! Lui l'ha cambiata per prenderne una piu' lunga!!! e' stato l'affare della mia vita!!!

Commenta

Originariamente inviato da andrew Visualizza il messaggio

nono,ma ke....questa discussione riguarda TUTTI gli acquisti che si fanno mica solo il mio!!!! e poi mi sto interessando!!!!
        P.S. qual è la differenza con lo snowboard normale?? oltre alla forma...

Commenta

Originariamente inviato da Nixe Visualizza il messaggio
          nono,ma ke....questa discussione riguarda TUTTI gli acquisti che si fanno mica solo il mio!!!! e poi mi sto interessando!!!!
          vuoi entrare anche tu,Nixe,a far parte del club del pesce?

Commenta

mmmmmmm ......bè mi interessava della tavola in realtà....

Commenta

è la tavola da fresca per eccellenza! la sua forma dice tutto, è un missile!
              complimenti matisse! adesso puoi entrare in competizione con la mia Selecta

Commenta

"il club del pesce" e' un modo di dire,al quale appartengono tutti i felici possessori di una Fish!

Commenta

Originariamente inviato da matisse73 Visualizza il messaggio
                  "il club del pesce" e' un modo di dire,al quale appartengono tutti i felici possessori di una Fish!
                  si..avevo capito che era un modo di dire però non mi avevi detto che differenza c'era con lo snowboard normale..ecco xkè ho insistito si può vedere una foto della tavola?

Commenta

Originariamente inviato da matisse73 Visualizza il messaggio
                    aaahhhh ok!! io già pensavo chissà che club "ambiguo" fosse...

scherzo ovviamente!! gran bella tavola Matisse!!!!
                    ma una tavola del genere si può utilizzare anche in pista? è una cosa che mi sono sempre chiesta...

Commenta

guarda Nixe,devo ancora andare a ritirarla,cmq posto una foto di repertorio,giusto per dare un'idea dello strumento!
                      come puoi vedere e' una tavola direzionale e in fresca da il suo massimo perche' basta una piccolissima pressione sul tail per fare alzare in maniera incredibile la punta,garantendo una galleggiabilita' ottimale!!
                      si,Mik,la puoi usare anche in pista(e' quello che faro' questa estate,per prenderci la mano)ma rimane comunque una tavola only freeride!!!!

Commenta

Ho spostato il tutto su una nuova discussione...

Gran bel mezzo!
                        Vedendo i solchi in mezzo deduco che sia Burton no?

Commenta

è proprio una bella tavola davvero e intendo per la foto,ma per com'è fatta e per quello che ci si può fare!!

Commenta

indubbiamente il freeride è il suo mondo, e sicuramente nella powder dà il meglio di sè una "bestia" del genere!!
                            direi che dalla forma è mooooolto evidente la sua indole

ma cambia molto come impostazione e posizione di surfata rispetto alle tavole "classiche"?
                            e a livello di reattività e suo comportamento, tiene bene anche in pista o perde rispetto alle altre tavole?
                            te lo chiedo (anzi, ve lo chiedo dato che anche Andrew se ne intende del settore!) proprio non avendo idea di cosa si provi ad avere una macchina del genere sotto ai piedi, non avendone mai provate di tavole del genere sono proprio totalmente ignorante in materia! e sopratutto sono curiosa di sapere come va
                            diciamo che per logica mi verrebbe da pensare che avendo una forma così particolare sia una tavola ottima nella fresca ma che non sia molto polivalente...

Commenta

Bella tavola, della migliore casa costruttrice e di livello top. Secondo me, che non sono un esperto, la storia che ha alle spalle non è per caso. Non ha solo il nome B....n ma anche la qualità. Mai surfata ma ne ho seguita una in pista. La raidi come una tavola "normale" con profilo camber; peso a valle e fai lavorare il naso, penso non sia polivalente, il flex non sarà simmetrico ma sarà una bomba in fresca. La gemella che mi ha sempre interessato è la Malolo con una forma più convenzionale, ma è altra cosa. Ciao e grande acquisto.

Commenta

Sto operando...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎